gobbez Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Buonasera! Apro questo topic per scrivere i miei allenamenti. Questa volta non parlo dei pokemon, ma dell'allenatore. Sono un runner/ciclista provetto e ogni tanto mi dedico pure ai pattini. Di solito mi alleno al percorso 7 facendo tutta la tratta avanti-indietro ed ogni tanto anche il bellissimo viale del percorso 6. Oggi, però, ho fatto un bellissimo allenamento sulle alture di Altoripoli in bici. Non so quante volte di preciso, però in questo allenamento sono riuscito a far schiudere ben quattro uova (due già a metà cicli e due praticamente "nuove"). Non contano solo i pokemon, anche l'allenatore deve essere allenato! Vi state allenando anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Questa è da bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io sì, ma nella realtà XD Indosso le scarpe e vado a correre! Poichè mens sana in corpore sano ! E di mente reattiva in pokemon ce ne vuole! XDComunque si, per far schiudere le uova faccio il giro della Torre di Luminopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.