Mr.Red Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco : Banette ( preferibilmente a livello 40 o più) Gengar Chespin Megapietre esclusive di Y il piccolo T-rex di cui mi sfugge il nome Offro: Megapietre eslusive X Ditto Amaura Froaki Fenneki Ganite Bagon e evo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti do chespin in cambio della charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho il trex manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 posso darti gengar mi serve la tyrantrite c l'hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per caso ditto ha degli ivs alti? Io ho sia il t-rex, che gengar. (Gengar ha 2 stat, ma non ricordo quali, con iv valutati ottimi, perciò alti, dall'npc a batikopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 hai salamence?? xkè io ti posso dare gengar (femmina) e tyrunt (maschio)!o se hai shelgon ke livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 in cambio della charizardite x posso offrirti chespin , banette e il piccolo t-rex si chiama tyrunt ti offfro questi tre per la charizardite x se accetti mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti do tyrun per bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.