Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cerco houndor offro pokemon esclusivi di y e gengar con hp,att spec e velocita a 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Te lo posso dare io. Sei sicuro che abbia quelle stast a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si però ha la natura allegra e poi ora e un gengar evsato però ti assicuro che ha quei ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Te lo do anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok per il gengar o ti va bene anche un altro gastly sempre con buone ivs? comunque ti ho aggiunto blackdarkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti accetto, comunque se ha almeno 3 iv va bene anche gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok pero e femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 È uguale xD scusa mi dai il tuo codice amico in pm che sono col cellualre e il tuo codice non me lo mostra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 se vuoi tene do uno anche a te jumanji,hai mica un ninetaless dw?3738 0851 7638 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Accettato Guarda che il pokemon che mi hai dato non ha nessun ivs al 31 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ora cerco un ninetaless dw o vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ehi ti dico che il gastly non ha le ivs al 31, l'npc di batikopoli lo valuta come discreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 fallo salire di lv all lv 1 sono incerti gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 L'ho fatto salire fino a livello 11 e il risultato non cambio, ho testato l'npc col figlio di miei pokemon con ivs al 31 è lo valuta ottimo non discreto, hai sbagliato gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 bo allora dai tene passo un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Va bene Adesso è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non hai un vulpix dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.