GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scambio Aggronite cerco Tyrantite, pinsirite o charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti posso dare un po' di Pokemon in cambio, ma la Tyranitarite no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No grazie il fatto è che cerco proprio la tyrantite mi serve per la collezzione di strunenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Up.upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pugg95 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scambio Aggronite cerco Tyrantite, pinsirite o charizardite X Ti do la Tyranitarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scusa ma la ho gia scambiata cmnq se vuoi ti posso dare una gengarite una absolite una lucarite e una blazikenite 4 al prezzo di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.