signor-v Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non cerco megapietre, non cerco shiny, in caso cerco solo di particolare leggendari (solo i dati, restituisco subito il pokemon), cerco solo pokemon per finire il pokedex: Per ora elenco quelli che mi mancano del pokedex kalos centrale:WormadamMothimSurskitMasquerainScraftyGloomMeowsticScolipedeSwannaExploudSe ne avete contrattiamo ma sempre in termini di scambi normali e veloci, non guardo e non voglio nature e iv, fatemi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io li ho tutti. Ho praticamente finito tutti i pokedex (ho 560 pokemon catturati). Io cerco articuno solo da registrare e swedlon se lo hai.. Edit anche e Dusknoir se lo hai da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Intendi sheldon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No, swadloon erba coleottero (o evo/pre evo) oppure mi serve Dusknoir Braviary o l evo di vullaby) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho un ruflett se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se ti interessa mothim te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi servirebbe silcoon se lo hai. Rufflet lo ho. Non hai Duscolops con terropanno? O comunque pokemon del pokedex nazionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dicevo a signor v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Del pokedex nazionale non so, questi che mi hai detto no purtroppo, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se hai silcoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se ti interessa mothim te lo scambioCerto, grazie, cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non saprei dimmi cosa potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se hai silcoon?No niente...-.-Non saprei dimmi cosa potresti offrire Dimmi cosa ti serve, per finire il pokedex cosa ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Eh tantissimo, compreso i leggendari, mi basterebbe anche solo registrarli ma capisco che non sia possibile quindi boh, ci penso e ti dico casomai nn mi venisse in mente te lo passo comunque se poi ti serve registrare o moltres o xerneas dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Togetic o le evoluzioni sei pokemon fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nell'indecisione ti va bene un Charmander?Togetic neanche?No solo togepi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Le evoluzioni dei Pokèmon fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nada...XD mi sto imbarazzando giuro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 C'è l'ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ahahaha X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 C'è l'ho tutti gli starterBagon? Gible? Tyrunt?Ahahaha X'DIn caso ci possiamo organizzare x qualche scambio di evo con strumento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sì posso passarti magari un duscolops e se lo hai dargli un terropanno o magmar e simili purtroppo terropanno l ho usato stupidamente già con uno:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sì posso passarti magari un duscolops e se lo hai dargli un terropanno o magmar e simili purtroppo terropanno l ho usato stupidamente già con uno:(Ok, hai il magmatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No ma dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No ma dove si trovano?E me lo chiedi a me?XDHai un rhydon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.