TozzoHogs14 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Io ho praticato Judo per 8 anni arrivando alla cintura marrone (pensare che mi mancava cosi poco per la nera T____T) ma purtroppo quando il livello agonistico si alza la gente cambia, soprattutto gli allenatori, e io non mi divertivo piu quindi ho deciso di smettere e adesso pratico Football Americano da 4 anni e penso che con uno sport come questo scarichi tutta la tensione possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Angel Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 io gico a tennis da due anni e quindi non ancora a livello agonistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Io pratico Nuoto a livello amatoriale anche se vorrei fare Basket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Pratico basket a livello amatoriale da circa quattro anni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.