Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Salve ragazzi, lo ZooLab ha riaperto i battenti, ma come tutti voi sapete (o almeno spero), la stragrande maggioranza dei miei pokemon perfetti con tutte le IVs a 31 mi sono scappati, e ne sono riuscito a fermarne solo qualcuno, Mi serve il vostro aiuto per ripopolare! In questo momento lo ZooLab offre questi pokemon, 5 iv 31, natura giusta e all'occorrenza anche abilità giusta, ovviamente i Pokemon che hanno l'abilità DW lo scriverò affianco, e saranno disponibili anche con le loro abilità normali,ecco la lista: Se Trovate vicino al Pokemon vuol dire che ha una o più mosse uovo!! Litwick : 31/x/31/31/31/31 Timido ( + Velocità - Attacco). Scyther : 31/31/31/x/31/31 Deciso (+ Attacco - Attacco Speciale). Magikarp : 31/31/31/x/31/31 Allegro (+ Velocità - Att Speciale). Honedge : 31/31/31/x/31/0 o X/ Audace ( + Att - Velocità ) [Piccola spiegazione sul fatto che honedge non abbia l'attacco speciale a 31, e sopratutto abbia 0 in Velocità : Honedge è un Pokemon particolare, che può ricoprire sia il ruolo di sweeper fisico che di wall, sopratutto la sua massima evoluzione Aegislash, quest'ultimo possiede un' abilità particolare che gli consente di cambiare forma in battaglia, con relativa modifica delle statistiche, ebbene le 2 forme sono molto forti, l'una in attacco e l'altra in difesa, la scelta di farlo il più lento possibile è utile al pokemon perchè gli consente di non rimanere scoperto davanti ad altri pokemon che potrebbero dargli dei problemi, consentedogli di agire per primo grazie alla sua priority stabbata Fisica: Furtivombra, e di alternare forma Attacco e Difesa grazie alla sua altra Priority : Scudo Regale]. Gasty : 31/x/31/31/31/31 Timido ( + Velocità - Attacco). Ralts : 31/x/31/31/31/31 Timido ( + Velocità - Attacco). Foongus 31/x/31/31/31/x Calmo ( + Difesa Speciale - Attacco). Gible 31/31/31/x/31/31 Allegro (+ Velocità - Attacco Speciale). Ferroseed 31/31/31/31 o X/31/x Scaltro (+ Difesa - Attacco Speciale) Per chi sta costruendo un Rain Ferrothorn è immancabile [Tra qualche giorno entra in cantiere con le mosse uovo] Goomy 31/x/31/31/31/31 Calmo/Sicuro (Viscosità ) Poliwag 31/x/31/31/31/31 Sicuro (Nuotovelox --> Piovischio) (+ Difesa - Attacco)Si signori x voi tutti amanti del Rain Dratini 31/31/31/x/31/31 Allegro (Pelledura ---> Multisquame) (+ Velocità - Attacco Speciale) Abra 31/x/31/31/31/31 Timido (Magiscudo) (+ Velocità - Attacco) [Qui x ragioni di velocità , scambierò nella maggior parte dei casi SOLO il Maschio] Skarmory 31/31/31/x/31/31 Scaltro (Vigore) (+ Difesa - Attacco Speciale) Deino 31/x/31/31/31/31 Timido (+ Velocità - Attacco) Charmander 31/31/31/31/31/31 Timido / Deciso / Allegro (Solarpotere)[Qui x ragioni di velocità , scambierò nella maggior parte dei casi SOLO il Maschio] * I genitori sono Flawless, quindi lo posso fare disponibile sia nella sua variante X che Y, in più avendo anche un altro pokemon flawless "allegro" posso farlo anche con questa natura.Ci sono stati fraintendimenti, NON vi faccio Charmander flawless, voi mi dite come lo volete e io vi breeddo il Charmander in Attacco O Attacco Speciale, con le nature elencate sopra. Larvesta 31/x/31/31/31/31 Timido / Modesto (Corpodifuoco) Heracross 31/31/31/x/31/31 Deciso (Arroganza) Bagon 31/31/31/31 o X/31 o X/31 Allegro / Ingenuo (Forzabruta--->Arroganza) [ Disponibile Allegro con l'attacco Speciale a X per avere un Salamence full Sweeper Fisico, Disponibile Ingenuo con la Difesa Speciale a X per fare un Salamence Mixed, a voi la scelta, se non credete a me controllate su SM**ON] Larvitar 31/31/31/x/31/31 Deciso ( + Attacco - Attacco Speciale) Mawile 31/31/31/x/31/31 Deciso ( + Attacco - Attacco Speciale) Marrill 31/31/31/x/31/31 Deciso (Macroforza) (+ Attacco - Attacco Speciale) Gligar 31/31/31/x/31/31 Deciso/Scaltro (Immunità --->Velencura) Solosis 31/x/31/31/31/31 Sicuro/Modesto (Magiscudo) Mareep 31/x/31/31/31/31 Modesto (Statico) Aron 31/31/31/x/31/31 Scaltro/Audace (Testadura): Zuccata, Maledizione, Dragofuria Rotom 31/x/31 o x/31/31 o x/31 Modesto [Rotom lo faccio 4 ivs a voi la scelta di quale statistica volete a x] Kangaskhan 31/31/31/x/31/31 Allegro/Deciso * Kangaskhan può essere solo FEMMINA... Lo dico perchè alcuni me lo hanno chiesto MASCHIO... Eevee 31/x/31/31/31/31 Modesto/Timido (Con o senza Presagio) [Qui, x ragioni di velocità , scambierò nella maggior parte dei casi SOLO il Maschio] Meditite 31/31/31/x/31/31 Allegro (+ Velocità - Attaco Speciale) Pinsir 31/31/31/x/31/31 Deciso (Arroganza) (+ Velocità - Attacco Speciale) Klefki 31/31/31/31/31/x Sicuro Burla(+ Difesa - Attacco) Riolu 31/31/31/x/31/31 Allegro (+ Velocità - Attacco Speciale)[Qui x ragioni di velocità , scambierò nella maggior parte dei casi SOLO il Maschio] Accetto sia scambi singoli che di coppie, anche se preferisco i singoli, dato che oramai ho quasi tutti i padri in tutti i gruppi di pokemon, posso accettare anche pokemon con 3-4 IVs al 31, ovviamente anche io vi scambierò un pokemon col medesimo ammontare di IVs. Siete pregati di guardare la lista dei Pokemon che ho a disposizione, e se siete interessati a qualcosa,di non propormi pokemon che già ho...Un esempio per dissipare i dubbi: se volete Bagon,per esempio non offritemi Scyther, che già ho, a questi messaggi NON RISPONDERò, quindi guardatevi prima la lista dei pokemon che offro e poi fate la vosta offerta. In questo momento cerco Particolarmente: Ovviamente do la precedenza a chi mi offre quello che cerco in questa lista, ma non vuol dire che degli altri me ne dimentichi. - Uno Zapdos con 31 ivs in Velocità e Attacco Speciale Timido. Per informazioni fate riferimento a questo Topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35176-cerco-zapdos-con-ivs-in-velocit%C3%A0-e-attacco-speciale/ OFFRO ABBASTANZA PER QUESTO - Una coppia di Frillish, va bene anche solo la FEMMINA. (Per quando saranno disponibili). Per il resto scrivete qui sotto o in PM, le vostre offerte, sarò ben lieto di rispondervi, ultima cosa per rendere più immediati gli scambi ed evitare PMs inutili, siete pregati di dire chiaramente le IVs dei pokemon che offrite, o dicendole apertamente,preferibilmente nel post stesso, o schematizzandole come in questa tabella" x/x/x/x/x/x " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dratini femmina DW a 4IV per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 hmm... si puo fare, saresti gentile da dirmi in cosa sono le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho 2 ferroseed maschi con 3 iv al 31 entrambi natura Placida ( +def - vel ) il primo ha ps/atk/def il secondo ps/def/atkSmi serve un honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 reflex se riesci a farmi la femmina, si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho visto ora dimmi se ti può andare. Femmina IVS atk/atkS/DefS natura Lesta -def +vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ora fai cosi : dai al primo maschio quello con gli ivs in ps la pietra stante, e a questa femmina il destincomune, se il risultato è una femmina almeno con ps def e special def, ti do honedge , non dovrebbe essere lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ahaha vabbè me rimetto a breeda ti aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scs se ti chiedo di breedare ancora, ma in questo modo io ho un foongus maschio che ha tt 31 tranne la speed , quindi la femmina mi puo anche andare bene con 4-3 iv natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie per lo scambio! il gastly è da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me interesserebbe honedge con velocità a zero, ti va bene un dratini femmina allegra dw 5ivs31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me interesserebbe uno schyter femmina. Ti va bene un froaki DW? Ora non ricordo quali sonole statistiche al 31, appena arrivo a casa ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Rispondo congiuntamente: @Rotax94: si mi andrebbe benissimo , gradirei pero sapere le IVs in quali statistiche sono! @BlackDarkrai: froakie dw già lo ho, però comunque dimmi le Ivs non si sa mai XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ottimo allevamento fammi sapere se schiudi qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho un ralts 4 ivsedit: come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grandi notizie mi sono arrivati una coppia di Goomy con Viscosità , e ho breedato uno dei pokemon più apprezzati del metagame scorso, in un rain è immancabile, Ferrothorn, trovate tutto in elenco, come sempre sono a vostra disposizione, sia qui che in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao mi servono le coppie di honedge e litwick.Ti ringrazio per la disponibilità Il mio cod 2509 2197 8346 dratini pronto pol civuole ancora un po se vui intanto scambiamo dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho parecchi froakie DW con iv al 31, sono con: ps/sp. atk/sp. def/vel; ps/atk/sp.def/vel; ps/sp.atk/sp.def e uno ps/sp.def/vel.Ti interessa uno di questi per schyter? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti ho scritto x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie x gli scambi tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Vuoi un Charmander con 4ivs al 31 per Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciau, io posso procurarti Abra. Ti invio un mp così ci mettiamo dìaccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao! sarei interessato a Honedge! Purtroppo non ho molto da offriti, se vuoi ho Fletchling sia maschi che femmine con abilità DW e 3 Iv a 31, dimmi quali ti interessano di più perché ne ho veramente un bel po'! (Naturalmente per Honedge vorrei solo il maschio se possibile, sennò anche la femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Posso darti una masterball una caramella rara ed ivysaur con pinsirite per gastly maschio Contattano in privato se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 rispondere ai pm ti fa schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.