Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Salve a tutti volevo chiedere se un bel weavile è ancora competitivo in pokemon x y e se si come move set quale mettergli, dato che non c'è più gelopugno.. io avrei pensato a : Geloscheggia DanzaspadaNottesferzaOmbrartigli Calcio Basso/Breccia che ne diti? attendo pareri Saluti Nico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 non c'è buneary in x o y?! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 da quel che sò no... ma mi spiega che c'entra? Gruppo Uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 per gelopugno: lo dai a buneary tramite medicham e poi da buneary a sneasel, ho fatto così su nero e mi era sembrato che ci fosse anche in x...comunque per il tuo weavile toglierei ombrartigli e metterei breccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 avevo pensato anche a calcio basso al posto di ombrartigli.Ero indeciso tra punizione e nottesferza, perchè col ricordamosse dipende a che livello fai evolvere sneasel quindi o nottesferza o geloscheggia....se no dovrei fare gruppo uova con glaceon per fargli imparare gelocheggia, ma il brutto e che ho gia sneasel perfetto di IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 o se no evsi già sneasel a livelli bassi e poi lo porti su coi livelli e gli fai imparare sia scheggia che sferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Gelocheggia lo impara Sneasel al 47 e notte sferza Weavile al 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ah mi era sfuggito... e allora fai arrivare sneasel al 47 poi lo evolvi e gli dai nottesferza con la squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dici che gliela fa imparare? perchè avevo provato con weavile evoluto al 31 poi portato al 50 e non mi faceva ricordare geloscheggia Edit : mi è nato uno sneasel con gelosheggia : Ottimo, Attaco e velocità non potrebbe essere migliore. ma è Femmina!! mi sembra che solo il maschio passa le mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 da quelli nuovi no anche le femmine passano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora inizio a breeddare questa sneasel con ditto fin quando non mi riesce un eccellente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 se ti passa geloscheggia non devi nemmeno più spendere una squama per nottesferza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 se io faccio evolvere sneasel dopo che ha imparato geloscheggia, notte sferza gliela posso far imparare anche se non la ha mai imparata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 si è una mossa di weavile quindi la apprende, se ti nasce sneasel con scheggia non ne avresti bisogno dato che weavile impara sferza intorno al 30-40 se invece sneasel nasce senza arrivi al 47 impara scheggia lo evolvi e poi dal ricordamosse dai al tuo nuovo weavile nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 perfetto grazie mille quindi come set finale per weaville GeloscheggiaNottesferzaDanza SpadaBreccia/Calcio basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 si è perfetto, se è per il competitivo dagli focalnastro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.