gigle88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come dal titolo scambio Xerneas in cambio dello strumento Fortunuovo che aumenta l'esperienza durante le battaglia chi è interessato scriva qui o tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io! sono in scambio con una persona se nn me lo dà passo al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io torno stasera se lo hai ancora te lo do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mi spiace ma ho appena concluso lo scambio con la prima persona che mi aveva contattato se succederà che me ne servirà un altro in futuro ve lo farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.