Stephox Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno è disposto ad aiutarmi a far evolvere Scyther in Scizor, ovviamente ho io sia il pokèmon che la metalcoperta!Fatemi sapere se potete dedicarmi un po' del vostro tempo!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Heisenberg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao! Lo farei io, anche perché vorrei far evolvere il mio Haunter! Adesso ti aggiungo tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ok, scusa una cosa: il codice amico è quello del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io devo far evolvere scyther in scizor se vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Heisenberg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ok, scusa una cosa: il codice amico è quello del 3ds? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti ho appena aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Heisenberg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grandissimo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.