Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scambio la mia Aggronite per una delle seguenti cose:- Mewtwonite Y- Heracrossite- Mewtonite X- Tyrannite Altre megapietre esclusive di Y non saranno prese in considerazione, di X non so. Attendo le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mi interessa posso darti la magnetrite??? oppure la tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La tyranite andrebbe bene, anche se, tra le cose che ho chiesto, è quella che mi interessa meno. Se non arrivano offerte migliori, ti contatto in serata e concludiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io posso darti quella di charizard y ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 E con questo passi in testa, se non arrivano offerte migliori (ossia charizardite x o mewtonite x/y o heracrossite) la agronite è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.