new2 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Di sicuro quslcuno l ha notato ma in un palazzo a luminopoli quando si entra al secondo piano (o il primo,non ricordo)c e una streghetta che ti dice "TU NON SEI LA PRESCELTA" .Io volevo solo sapere chi e' e cosa vuole.(sapete era ieri notte e mi e' presa un po di paura...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lo notato anchio. credo sia un evento che si sbloccherà in futuro con qualcosa di scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Devi imparare tutte le mosse con i pattini ,te le insegnano i pattinatori a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Devi imparare tutte le mosse con i pattini ,te le insegnano i pattinatori a luminopoli non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lo notato anchio. credo sia un evento che si sbloccherà in futuro con qualcosa di scaricabilegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 non c'entra niente ah ... Pensavo l' albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 anche io l'ho visto, pensavo fosse solo una mia allucinazione :laugh: e impazzisco da 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 anche io l'ho visto, pensavo fosse solo una mia allucinazione :laugh:ma poi sbaglio o non camminava nemmeno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 In effetti non camminaComunque non è detto che sia un eventoMagari è inserito giusto per creare del mistero come l'antico chateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 è vero per questo pensavo fosse un'allucinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 In effetti non cammina Comunque non è detto che sia un evento Magari è inserito giusto per creare del mistero come l'antico chateau si può essere anche così anche se spero nella mia teoria. comunque quando lo vista che si muoveva senza camminare mi è preso un colpo, pensavo che il gioco si fosse rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma dove si trova? Al primo piano di un edificio di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 comunque è la prima volta che il protagonista non è il prescelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 esistono già 2 discussioni uguali!!!comunque io lo incontrato ed era un po spaventoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaBanette Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 secondo me centra con il mistero del ponte in Pokèmon Versione Bianca e enera XD scherzo ma... qualcuno non ha fatto video su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Di sicuro quslcuno l ha notato ma in un palazzo a luminopoli quando si entra al secondo piano (o il primo,non ricordo)c e una streghetta che ti dice "TU NON SEI LA PRESCELTA" .Io volevo solo sapere chi e' e cosa vuole.(sapete era ieri notte e mi e' presa un po di paura...) ke cosa? ma a tutti succede di notte sfiga pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.