Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scambio Corpish shiny per:- altri shiny di mio gradimento- pokémon con almeno 4 iv al 31- megapietre esclusive (sia di X che di Y)- ditto con 5 iv al 31- pokémon Dw (almeno due) che non ho- pokémon che si evolvono con scambio + oggetto tenuto (es Dusknoir) Offrite, l'offerta migliore verrà premiata in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 voglio i diritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti interessa la charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi interessa eccome Va benissimo come scambio Lo scambio verrà fatto stasera, quindi se avete altre offerte fatele pure, magari le valuto migliori ed accetto Pokémon Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.