StabnShoot Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie: rana sensei.Fennekin: kitsune piena di simboli.Chespin: riccio agile e pieno di spine. Naturalmente nessuna si è rivelata giusta. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie: rana velenosaFennekin: simil kyubimonChespin: boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie: Ranocchia appiccicosaFennekin: Volpe di boscoChespin: Castoro strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Vediamo,Froakie:Una rana grassona con tutte le uova intorno al collo,credevo che sarebbe stato il più brutto,mentre si è rivelato il miglioreFennekin:Credevo restasse quadrupede,una specie di liepard,si è rivelato peggioreChespin:Un miscuglio tra snorlax e un please kill me,si è rivelato migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io mi aspettavo froakie ninja, chespin armadillo e fennekin straga o volpe psichica (delphoz mi a deluso molto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie : incredibilmente è proprio come me l' aspettavoFennekin: non saprei , una volpe a 4 zampeChespin: cavaliere con un armatura spinosa di tipo buio/erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 allora Frogadier mooolto meno aerodinamico , si è liberato anche delle sue bolle per diventare più veloce :o , Delphox me lo aspettavo un po' più assessuato dal punto di vista visivo ovvero avrei preferito qualcosa di un po' diverso , non so la cosa che mi ha deluso di lui è che ha la solita bacchetta e non un bastone magico stile Genio di Dragonball (1° personaggio per fare un esempio che mi è venuto...) , invece cheasnaught (è sulla mia lista di nomi che devo imparare a scrivere e a pronunciare) me lo aspettavo a 4 zampe con qualche spina in più sulla corazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie: Una rana lottatrice *_*Fennekin: Una Ninetales con una bacchetta magica in bocca. Chespin: Uno scoiattolone figo Ma tanto Greninja e Delphox fungono benissimo e Chesnaught forse è anche meglio di quel che pensavo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 frokie: come greninja senza la lingua così e di tipo lottafennekin:psico a 4 zampechespin:più agile e di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi aspettavo un qualcosa di bello. Ecco cosa.Comunque avevo previsto che ci sarebbe stato un fennek come starter, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Froakie: Più o meno come è adesso.Fennekin: Più o meno come è adesso, però con la testa più grossa. lolChespin: Ero stato molto influenzato da linee evolutive tipo Bagon - Shelgon - Salamence; Larvitar - Pupitar - Tyranitar, quindi mi aspettavo una bestia non gobba, non con la faccia da nabbo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 il tipo lento è una costante tra gli starter (Blastoise/Meganium/Swampert/Torterra/Emboar), come facevate ad aspettarvi che fossero tutti e 3 con 450 e passa di speed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Chespin: più o meno come ChestnaughtFennekin: 4 zampeFroakie: un rospo barbuto e baffuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.