Vai al commento


Cosa vi aspettavate dalle evo degli starter.


StabnShoot

Post raccomandati

Vediamo,


Froakie:Una rana grassona con tutte le uova intorno al collo,credevo che sarebbe stato il più brutto,mentre si è rivelato il migliore


Fennekin:Credevo restasse quadrupede,una specie di liepard,si è rivelato peggiore


Chespin:Un miscuglio tra snorlax e un please kill me,si è rivelato migliore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora Frogadier mooolto meno aerodinamico , si è liberato anche delle sue bolle per diventare più veloce :o , Delphox me lo aspettavo un po' più assessuato dal punto di vista visivo ovvero avrei preferito qualcosa di un po' diverso , non so la cosa che mi ha deluso di lui è che ha la solita bacchetta e non un bastone magico stile Genio di Dragonball (1° personaggio per fare un esempio che mi è venuto...) , invece cheasnaught (è sulla mia lista di nomi che devo imparare a scrivere e a pronunciare) me lo aspettavo a 4 zampe con qualche spina in più sulla corazza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie: Una rana lottatrice *_*


Fennekin: Una Ninetales con una bacchetta magica in bocca. :(


Chespin: Uno scoiattolone figo :cool:


Ma tanto Greninja e Delphox fungono benissimo e Chesnaught forse è anche meglio di quel che pensavo. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie: Più o meno come è adesso.


Fennekin: Più o meno come è adesso, però con la testa più grossa. lol


Chespin: Ero stato molto influenzato da linee evolutive tipo Bagon - Shelgon - Salamence; Larvitar - Pupitar - Tyranitar, quindi mi aspettavo una bestia non gobba, non con la faccia da nabbo. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo lento è una costante tra gli starter (Blastoise/Meganium/Swampert/Torterra/Emboar), come facevate ad aspettarvi che fossero tutti e 3 con 450 e passa di speed ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...