Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No, la Guida Ufficiale è chiara: attraverso le mutazioni si possono ottenere un totale di 13 Bacche, le 6 che tolgono gli EVs, le 5 che aumentano le statistiche più le due nuove che azzerano gli EVs di un pkmn quando usate per formare la Zuppa Insidiosa. Io che lo ho ottenute tutte, inoltre, posso dirti che anche la Scienziata presente all'interno della casetta affianco all'orto del Percorso 7 specifica che la ricerca è ultimata, dando ad intendere che non ci sia altro da ricavare con questo metodo. Peccato perché anche io ci speravo ... Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'. Sai dove posso trovarle in pokémon X e Y? Vorrei iniziare a farne un bel po'. Te le danno dopo rispettivamente 100 e 200 vittorie alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sul serio ? Lo sospettavo (dopotutto è così sia su Smeraldo che su BW/2) ma non ne ero certa, bene, motivo in più per cercare di ottenere buoni risultati alla Villa Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te le danno dopo rispettivamente 100 e 200 vittorie alla villa lotta C'è un modo per controllare le vittorie? Ne dovrei aver fatte un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io sono riuscito a raccogliere fino a 14 bacche per una pianta. Bella guida, non avrei mai scoperto le mutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate, qualcuno conosce l'incrocio della Baccaracolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Leggiti il post #25 che ho scritto due giorni fa... È una Bacca evento, come lo sono la Baccaenigma, la Baccacrela, la Baccajaba e la Baccroam, già queste dovrebbe bastare come risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Beh, anche la Baccacocca. Però si ottiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quelle Bacche non sono più evento dalla quarta generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Capisco u,u Beh, allora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Tutte le bacche ottenibili sono nel primo post.. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per avere la possibilità di impossessarsi di una bacca al termine della battle è necessario far usare al proprio pkmn Aerasoio, Tornado o Bora e mandare ko il pkmn avversario (non necessariamente usando una delle tre mosse citate; la cattura non produce l'effetto desiderato di raccolta dell'oggetto). Non ho ancora capito come si fa a avere la bacca! Li metto KO al primo colpo ma niente!! Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Devi usare una mossa a scelta tra Aerasoio, Bora e Tornado; se il pkmn avversario dovesse già andare ko saresti a cavallo, in caso contrario assicurati che la cosa avvenga, o con il riutilizzo di una delle tre mosse citate o con una differente, farebbe lo stesso.Ovviamente, se sullo sfondo non appare nessun albero di questo tipo,qualsiasi sforzo sarebbe inutile poiché non raccoglieresti nulla. Tieni presente che vieni informato del ritrovamento di una Bacca solo dopo che il tuo pkmn avrà ricevuto i dovuti Punti Esperienza, ovvero un attimo prima che la battle termini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drakes97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bella guida, molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se siete stanchi di cercare le bacche sugli alberi o non volete perdere tempo fare incroci questa potrebbe essere la soluzione!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33148-offro-bacche/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uh, bella guida!Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi serviva questa guida, devo far il succo per riazzerare gli evs dei miei pokèmons XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 davvero utile questa guida, credo proprio che la userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon-z 3.0 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dove si trova la baccaguava e la baccafico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Dove si trova la baccaguava e la baccafico? Nella lotta.. leggi bene nella guida (era sotto lo spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se non volete perdere tempo nel coltivarle le trovate nel mio bacca bar! L'originale! Diffidate delle imitazioni! Ah comunque bellissima guida la volevo fare anchio ma visto che ci sei te la sponsorizzo sul mio bacca bar per i clienti che non sanno cosa comprare! Thank so much! :D P.S. Per favore mi puoi afre un ringraziamneto a me perchè ti sponsorizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 woow questa dei succhi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quanto ci mettono a crescere le bacche? 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dipende... http://www.serebii.net/xy/berryfields.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 grazie mille !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati