Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Accetto in cambio:- Mewtwoite X- Mewtwoite Y- pokémon con 4 o 5 ivs + megapietra esclusiva diversa da quelle indicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti posso dare l eracrossite per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho Noibat 31/xx/31/31/31/31, vorrei la Charizardite X. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Accetto in cambio: - Heracrossite - Mewtwoite X - Mewtwoite Y - Tyranite (solo per l'Aggronite) - pokémon con 4 o 5 ivs + megapietra esclusiva diversa da quelle indicate vuoi troppo xD é già difficile breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 >Marcox5No grazie, Ho scambiato la mia Charizardite X con Francy, resta quindi solo l'AGGRONITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.