Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco il Froakie che da' shana dopo aver finito la lega Ho varie cose da dare, quindi aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ce l'ho, cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ce l'ho, cosa puoi offrirmi? scriviamoci con gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scrivimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se ci sono altri che vogliono "offrire", contrattare o come volete voi (xD) scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anche io ce l'ho Se vuoi fare uno scambio mandami un messaggio scrivendo cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 scriviamoci con gli mp Scrivimi tu decidetevi :v scusa ma non lo da shana ? come hai detto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ditto con 5/6 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 decidetevi :v scusa ma non lo da shana ? come hai detto tu? Shana da' questi pokemon in base allo starte che hai scelto, ad esempio: Io ho scelto Fennekin, lei mi da' Chespy, che é l'opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho Froaxy, ma ormai è un Greninja. Fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Shana da' questi pokemon in base allo starte che hai scelto, ad esempio: Io ho scelto Fennekin, lei mi da' Chespy, che é l'opposto ok pensavo che avevi preso chespin scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ok pensavo che avevi preso chespin scusaAhah niente xD Io ho Froaxy, ma ormai è un Greninja. Fa lo stesso?Scriviamoci con gli mp Scambio effettuato, si puo' chiudere (sto' comunque contrattando con The Spooky Gourgeist), grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.