Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 SAFARI AMICI Una delle più grandi innovazioni di Pokemon X e Pokemon Y risiede sicuramente nella presenza di un safari tutto nuovo: il Safari Amici.Questo innovativo tipo di safari di può ritrovare a Batikopoli, una città della regione di Kalos, dopo aver battuto la lega almeno una volta.N.B.: Se volete scambiare i vostri codici amico utilizzate questa discussione. COME FUNZIONA IL SAFARI AMICI? Registrando sulla nostra console diversi Codice Amico potremo sbloccare diverse zone all'interno del safari, infatti ogni nuovo codice da noi registrato verrà convertito in una nuova zona, alla quale verrà anche abbinato un determinato tipo, proprio come vedete nell'immagine. In ogni zona potrete trovare dai 2 ai 3 Pokemon, e alcuni di questi potranno addirittura possedere un'abilità segreta, se il vostro amico, il cui codice è assegnato alla zona nella quale è presente il Pokemon, sarà online avrete più probabilità che questo avvenga. Appena scambiato il codice sarà possibile visualizzare solo due pokemon, il terzo sarà disponibile dopo aver visto l'amico online almeno una volta, e dopo aver battuto la Lega. I Pokemon del safari saranno tutti di livello 30, sarà possibile indebolirli con i Pokemon della propria squadra, si cattureranno con le proprie Ball, non più con le sfere donate dal safari, ma sopratutto non ci sarà un limite di tempo per poterli cercare. Tutti i Pokemon che troveremo avranno almeno 2 Ivs al 31, per sapere quali ci basterà recarci al Centro Pokemon di Batikopoli, e parlare con l'uomo sulla sinistra. Detto questo, ecco una lista di tutti i Pokemon presenti nel Safari Amici: IvysaurCharmeleonWartortleButterfreeKakunaPidgeySpearowPikachuSandshrewClefairyVulpixNinetalesOddishGloomParasVenomothDugtrioMankeyGrowlithePoliwhirlAbraMachokePonytaMagnetonFarfetch'dDoduoDewgongMukCloysterDrowzeeKrabbyElectrodeCuboneMarowakChanseyTangelaElectabuzzMagmarPinsirGyaradosLaprasDittoEeveeDragonairHoothoot LedybaAriadosTogepiXatuAzumarillAipomSunkernWooperQuagsireMisdreavusWobbuffetGirafarigForretressDunsparceSnubbullShuckleHeracrossSneaselTeddiursaSlugmaMagcargoPiloswineCorsolaOctilleryDelibirdSkarmoryPhanpySmeargleTyroguePupitarMightyenaBeautiflyCascoonNuzleafMasquerainBreloomNincadaLoudredHariyamaNosepassSableyeMawileMedititeVolbeatIllumiseSwalotCameruptGrumpigSpindaTrapinchCacturneSeviperCrawdauntKecleonShuppetDusclopsTropiusAbsolSnoruntSphealShelgonMetangBibarelLuxioCombeePachirisuFloatzelGastrodonDrifblimBronzongSpiritombGabiteRioluToxicroakSnoverLillipupLiepardPansagePansearPanpourMunnaTranquillZebstrikaBoldoreWoobatExcadrillAudinoPalpitoadThrohSawkSwadloonWhirlipedePetililSandileMaractusDwebbleSigilyphGarbodorMinccinoDuosionSwannaSawsbuckEmolgaJoltikGalvantulaFerroseedFerrothornKlangLampentFraxureBearticStunfiskMienfooDruddigonGolurkPawniardRuffletVullabyLarvestaQuilladinBraixenFrogadierDiggersbyFletchinderVivillonPyroarFloetteGogoatPanchamEspurrSpritzeeSwirlixInkayBarbaracleHelioptileHawluchaDedenneSliggooPhantumpPumpkabooBergmiteNoibat A causa del limite di immagini ho dovuto rimuovere tutte le immaginette degli sprite :c (Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsimon93 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie tante! ottima guida ma pokemon con l'abilità nascosta si possono trovare solo qui nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie tante! ottima guida ma pokemon con l'abilità nascosta si possono trovare solo qui nel safari? Anche nelle orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sarebbero i Pokemon con l'abilità DW, che in questi giochi si trovano anche qui^^ Grazie tante! ottima guida ma pokemon con l'abilità nascosta si possono trovare solo qui nel safari? ---> Ah, grazie per i complimenti^^ Complimenti, hai trovato un lingotto di Bronzo! Portalo da Indigo in IRC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per trovare un piké con la Hidden ability serve proprio che l'amico sia online? No, perché io ho trovato tanti piké del genere senza che l'amico fosse on. Spiegatemi sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non è obbligatorio che l' amico sia online per beccare quelli con l' abilità nascosta, semplicemente hai più probabilità che ci siano "eventi belli" come trovare Pokémon Shiny e Strumenti tenuti. (Come Acqua magica,Roccia di re...Fortunpugno..ecc). Comunque i Pokémon nel safari non hanno 2 Ivs 31 ma hanno almeno 2 Ivs 31, più di una volta mi è capitato di trovarli con 3-4 Ivs 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non è obbligatorio che l' amico sia online per beccare quelli con l' abilità nascosta, semplicemente hai più probabilità che ci siano "eventi belli" come trovare Pokémon Shiny e Strumenti tenuti. (Come Acqua magica,Roccia di re...Fortunpugno..ecc). Comunque i Pokémon nel safari non hanno 2 Ivs 31 ma hanno almeno 2 Ivs 31, più di una volta mi è capitato di trovarli con 3-4 Ivs 31. Ma il pokemon shiny che ho preso nel safari l'ho preso quando il mio amico era offline XD Possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma il pokemon shiny che ho preso nel safari l'ho preso quando il mio amico era offline XD Possibile ? Ovvio che è possibile, leggi bene. Non ho detto che si trova solo se l' amico è online, ma ci sono più probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se applichi le correzioni che ti ha detto Artuel, te la importantizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ottima guida, complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Quindi a sto punto ઠmeglio trovarli nel safari che farli breedare... Cioè se ci sono minimo due iv31 ઠpiu probabile trovarne allo stato selvatico, calcolando anche che c'e più facilità con le ability dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Quindi a sto punto ઠmeglio trovarli nel safari che farli breedare... Cioè se ci sono minimo due iv31 ઠpiu probabile trovarne allo stato selvatico, calcolando anche che c'e più facilità con le ability dwI pokemon selvatici non hanno le mosse uovo che uno vorrebbe tramite accoppiamento. Poi ce ne vuole di fortuna per trovare un pokemon selvatico IV all 31, non è mica facile XDPer la natura metti al 1° posto in squadra un pokemon con Sincronismo e la natura da te desiderata nel pokemon da catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Consiglio anche di aggiungere che appena scambiato il codice sarà possibile visualizzare solo due pokemon e che il terzo sarà disponibile dopo aver visto l'amico online almeno una volta ( e ovviamente dopo che ha vinto la lega). So che è ovvio, ma non guasta mai aggiungere. XD io pensavo, per esempio, che per vedere anche solo le tre sfere nei tre spazi (non il terzo pokémon nel safari) non servisse per forza vedere l'amico online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Fatto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho un dubbio, anche se non so se vada bene postarlo qui: In un altro topic ho visto utenti che scrivevano il loro codice amico 3DS e sotto il nome di tre pokemon. Ma quei tre pokemon sono quelli che desiderano o quelli che hanno da offrire? Nel secondo caso, io come faccio a sapere quali pokemon posso offrire agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho un dubbio, anche se non so se vada bene postarlo qui: In un altro topic ho visto utenti che scrivevano il loro codice amico 3DS e sotto il nome di tre pokemon. Ma quei tre pokemon sono quelli che desiderano o quelli che hanno da offrire? Nel secondo caso, io come faccio a sapere quali pokemon posso offrire agli altri? Sono i Pokèmon che il proprio Safari offre. Solamente facendotelo dire da chi visita il tuo Safari potrai sapere quali Pokémon contiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ah, ok, tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per piacere qualcuno mi aggiunge e mi dice che pokemon do ?? il codice è 044762291761 grazie mille a chi lo farà sono molto curioso io aggiungo comunque più persone possibili di questo trhead! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per piacere qualcuno mi aggiunge e mi dice che pokemon do ?? il codice è 044762291761 grazie mille a chi lo farà sono molto curioso io aggiungo comunque più persone possibili di questo trhead!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkC'è la discussione ufficiale, questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 C'è la discussione ufficiale, questapardon pensavo fosse quella , go sbagliato discussione sottoscritta con Tapatalk Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ti preoccupare, ma la prossima volta stai più attento c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 avrei una domanda da fare: avendo un limite di 100 amici nel 3DS, è possibile cancellarne qualcuno per fare spazio ad altri senza andare a compromettere l'elenco del safari amici? o cancellando alcuni amici dalla lista perdo i safari a loro corrispondenti? e Idem anche per loro che perderanno il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un domanda come faccio a sapere il tipo del mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 avrei una domanda da fare: avendo un limite di 100 amici nel 3DS, è possibile cancellarne qualcuno per fare spazio ad altri senza andare a compromettere l'elenco del safari amici? o cancellando alcuni amici dalla lista perdo i safari a loro corrispondenti? e Idem anche per loro che perderanno il mio? se cancelli un amico cancelli pure il suo safari. idem loro. Un domanda come faccio a sapere il tipo del mio safari? devi chiedere a un amico che ti ha registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.