Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo cerco uno Xerneas (di sicuro non trovero' nessuno xD), offro megapietre (Charizardite X e Charizardite Y, e altre) e pokemon vari Aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 charizarite x e tyrantrite?? x queste due te ne do uno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mh.. Non ho la tyranitarite, ma se vuoi posso darti la Charizardite X e altro Ok, ho scambiato con Xemnas9999, ma ho bisogno di un altro Xerneas ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 UP ! Mi servirebbe un altro Xerneas, quindi aspetto altre offerte ! (non ho piu' a disposizione le due charizarditi, ma ho altro ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai altre Mega pietre esclusive possibilmente di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai altre Mega pietre esclusive possibilmente di x? No mi spiace, io ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 te lo do per le due charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 te lo do per le due charizardite Ho gia' scritto che non le ho piu' :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che altre pietre hai rimasto? intendo quelle che puoi scambiare per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che altre pietre hai rimasto? intendo quelle che puoi scambiare per xerneas Charizardite Y, Abomasnowite e absolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 interessato a charizardite y. se riesci a procurarmi una tra gardevoirite, gengarite o alakazamite... (insomma basta che non siano absol o abomasnow XD) ti posso dare xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 interessato a charizardite y. se riesci a procurarmi una tra gardevoirite, gengarite o alakazamite... (insomma basta che non siano absol o abomasnow XD) ti posso dare xerneas Vanno bene charizardite Y e Gardevoirite, scriviamoci con gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai honedge, ralts o ditto con IV alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vanno bene charizardite Y e Gardevoirite, scriviamoci con gli mp perfetto! ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Scambio effettuato con Morrig94, grazie comunque a tutti Si puo' chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.