Xemnas9999 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 sera^^ Ho deciso di scindere il mercatino normale da questo. Anche perché faccio un sacco di casini e mi creo una marea di confusione! Appena disponibili posterò qui tutti i leggendari che ho a disposizione. Se qualcuno ha una richiesta specifica per un leggendario, mi mandi un MP e vedrò di accontentarlo^^ Ora disponibili: 2 ZYGARDE uno inglese l'altro jappo. Quello inglese ha anche il pokerus 1 XERNEAS Giapponese di natura BIRBONA ( bloccato x il momento) Accetto come scambio solo Pokemon con Iv alti tra il 4 e i 5IV, altre leggende e shiny ( non tutti ovviamente, ma solo quelli che mi piacciono/aggradano) buon game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 offro fennekin con 4 iv al 31 per uno dei 2 Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ora sono in trattativa cn un altro utente^^ cmq penso che fennekin sia uno dei pochi che tengo con iv alte!sto cercando un beldum DW con stats a 4/5ivse riesci a trovarmelo, ti procuro uno xerneas! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ralts natura modesta 4 ivs per xernanes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A qualcuno nn serve zygarde? li scambio con poke da iv alte.... Se v'interesda, fate in fischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP ti servono charmender/frokie/fennekin/torcik , con iv31, abilità dw e pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.