Legendalex95 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho preso X al day one, e da allora non ho mai usato gli adesivi del gamestop, però visto che mi sarebbe venuta voglia di applicarli da qualche parte volevo sapere se in futuro potevo toglierli per riusarli da qualche altra parte... chi può dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 si lo sono , ma non staccarli di continuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mio fratello ( gli e lo dati io perchè non avevo a che farmene) gli attaccati sulla psp TUTTI T.T mi pare di si ma tanto non fa differeza semre inutili sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 già XD tanto io ho prenotato y dalla feltrinelli e x dal gamestop, per questo mi ritrovo entrambi i gadget (sto già mettendo soldini e giochi da far supervalutare da parte per i prossimi giochi! Sperando in qualche bonus pre ordine migliore....!). Però volevo provare ad applicarli sul 3DS, oppure sulla guida ufficiale (la copertina anche se non rigida è fantastica porca *********** e all'interno ci trovi di tutto, anche i gruppi uova e cose che non sapevo ancora sulle uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.