Vai al commento

La vostra Generazione preferita

MSupreme

Generazione preferita  

39 utenti hanno votato

1. 1.

• Prima (Rosso,Blu,Giallo,Verde)
      7
    • Seconda (Oro,Argento,Cristallo)
      7
    • Terza (Rubino,Zaffiro,Smeraldo,Rosso Fuoco,Verde Foglia)
      15
    • Quarta (Diamante,Perla,Platino,Heart Gold,Soul Silver)
      16
    • Quinta (Bianco,Nero,Bianco 2,Nero 2)
      4
    • Sesta (X,Y)
      11

Post raccomandati

Inviato

Mi piacciono tutte, ma mi rimarrà  nel cuore la prima, era l'unica che sono riuscita a completare (Non c'erano ancora gli eventi xD) e di cui conoscevo tutto e tutti i PokéMon a memoria *W*

Inviato

La quarta è stata la mia prima generazione video-ludica :'D

Inviato

Prima,non per fare il nostalgico ma andiamo sono tutti bellissimi (tranne Diglett e Dugtrio cosa sono?)

Comunque nella prima gen c'è il mio duo di leggendari preferito ed anche il trio di leggendari e persino gli starter...

Quindi prima gen a bestia :yeah:

Inviato

Sinceramente non ne ho una preferita in assoluto.

Amo la prima, perché mi ha avvicinato ai pokemon e molti ricordi mi legano ad essa, e i feels arrivano anche con la seconda.

La terza è forse la migliore, perché ho amato i giochi per gba più di tutti gli altri.

La quarta era spettacolare, volevo delle nuove evoluzioni, e questa generazione ne ha proposte moltissime. La quinta ha regalato un nuovo inizio ai giochi pokemon, la sesta sa essere sorprendente.

Inviato

Quarta, sia perché è stata la prima a cui abbia  mai giocato, sia perché è quella che mi ha fatto sognare di più

Inviato

la seconda da cui ho iniziato e la quarta che mi ha fatto riprovare le vere emozioni,e che è stato il primo gioco pokemon ad aver giocato senza conoscere minimamente il pokedex o informazioni simili (non avevo internet per informarmi XD)
Con la sesta non ho potuto rifarlo perchè hanno detto tutto prima,ma rimane fantastica 

Inviato

La quarta (solo D/P/Pt) perchè mi sono piaciuti molto i suoi miti e legende (e perchè senza essa Lucario non sarebbe stato creato (come per Arceus) e la sesta perchè da qualche video che ho visto è terribilmente bella (e perchè senza di essa non avrei potuto vedere la ME di Lucario)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...