Vai al commento


La vostra Generazione preferita


MSupreme

Generazione preferita  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Prima (Rosso,Blu,Giallo,Verde)
      7
    • Seconda (Oro,Argento,Cristallo)
      7
    • Terza (Rubino,Zaffiro,Smeraldo,Rosso Fuoco,Verde Foglia)
      15
    • Quarta (Diamante,Perla,Platino,Heart Gold,Soul Silver)
      16
    • Quinta (Bianco,Nero,Bianco 2,Nero 2)
      4
    • Sesta (X,Y)
      11


Post raccomandati

Mi piacciono tutte, ma mi rimarrà  nel cuore la prima, era l'unica che sono riuscita a completare (Non c'erano ancora gli eventi xD) e di cui conoscevo tutto e tutti i PokéMon a memoria *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ne ho una preferita in assoluto.

Amo la prima, perché mi ha avvicinato ai pokemon e molti ricordi mi legano ad essa, e i feels arrivano anche con la seconda.

La terza è forse la migliore, perché ho amato i giochi per gba più di tutti gli altri.

La quarta era spettacolare, volevo delle nuove evoluzioni, e questa generazione ne ha proposte moltissime. La quinta ha regalato un nuovo inizio ai giochi pokemon, la sesta sa essere sorprendente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la seconda da cui ho iniziato e la quarta che mi ha fatto riprovare le vere emozioni,e che è stato il primo gioco pokemon ad aver giocato senza conoscere minimamente il pokedex o informazioni simili (non avevo internet per informarmi XD)
Con la sesta non ho potuto rifarlo perchè hanno detto tutto prima,ma rimane fantastica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quarta (solo D/P/Pt) perchè mi sono piaciuti molto i suoi miti e legende (e perchè senza essa Lucario non sarebbe stato creato (come per Arceus) e la sesta perchè da qualche video che ho visto è terribilmente bella (e perchè senza di essa non avrei potuto vedere la ME di Lucario)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...