Gaetano Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho esplorato il percorso 16 dalle 20:00 alle 21:00 un sacco di volte ma non la trovo. Qualcuno potrebbe dirmi dove trovarla di preciso? Grazie 1000 in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ci sono 2 pattinatori che girano affianco ad una roccia, infondo cè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non ci riesco riprovo domani però ho trovato neropulsar che mi serviva Il mio ds é ancora con l'ora vecchia mi potevo ammazzare ora l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non ci riesco riprovo domani però ho trovato neropulsar che mi servivaIl mio ds é ancora con l'ora vecchia mi potevo ammazzare ora l'ho trovatadovè neropulsar ? non lo trovo e lo cerco da anni (?) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dopo i due pattinatori continui verso l'uminopoli e arrivi fino alla bambina con i pokemon folletto dietro tagli i due alberi e sali la cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.