Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi scuso per il ritardo, ma volevo informare le e i Pretty-fan, che è stato trapelato il nome della (probabile) serie anime delle "eroine Toei": Happiness Charge Pretty Cure! Essa sarà l' undicesima serie delle Precures, al momento non si hanno immagini, però! Che ne dite? Il titolo vi ispira? XD (a me, molto!) Preferivate il seguito delle Doki-doki?Lascio a voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Siamo già all'undicesima serie? Mi sa che sono rimasta parecchio indietro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ero rimasto alla 1°/2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ero rimasto alla 1°/2° O_O pure tu le guardi? VIENI QUI FRATELLINO io non le guardo spesso ma solo i combattimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Siamo già all'undicesima serie? Mi sa che sono rimasta parecchio indietro.... Si, moooolto indietro! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 O_O pure tu le guardi? VIENI QUI FRATELLINO io non le guardo spesso ma solo i combattimenti Anche io guardavo i combattimenti Mi rimane pocho tempo da vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anche io guardavo i combattimenti Mi rimane pocho tempo da vivere Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché morirò tra le mure di Marineford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ero rimasto alla 1°/2° Io ero rimasta alla terza xD Si, moooolto indietro! <.< Ho notato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché morirò tra le mure di Marineford Ooookkk (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché morirò tra le mure di Marineford lasciami morire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ooookkk (?)One Piece lo conosci?lasciami morire à§_à§No, non posso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi scuso per il ritardo, ma volevo informare le e i Pretty-fan, che è stato trapelato il nome della (probabile) serie anime delle "eroine Toei": Happiness Charge Pretty Cure! Essa sarà l' undicesima serie delle Precures, al momento non si hanno immagini, però! Che ne dite? Il titolo vi ispira? XD (a me, molto!) Preferivate il seguito delle Doki-doki? Lascio a voi la parola! a me non piacciono le pretty cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 One Piece lo conosci?No, non posso lolSi, certo che lo conosco! bene, cerchiamo di non andare off topic, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Si, certo che lo conosco! bene, cerchiamo di non andare off topic, please! Ecco ace muore tra un po' di puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ecco ace muore tra un po' di puntate Lo so, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero solo che coinvolga dall'inizio come le HPC. Infatti, quella serie è fantasica! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.