Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo, scambio un Torkoal Shiny livello 46 maschio abilità Fumochiaro natura Mite.In cambio vorrei un altro pokemon shiny oppure una Charizardite X.[scambio che faccio per un mio amico ]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti do la charizardite x stasera dopo verso le 23 va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Prenotato, vuoi corsola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti do la charizardite x stasera dopo verso le 23 va bene ? Lo scambio lo possiamo fare, ma ad un orario piu' decente, magari domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Te la do abche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Prenotato, vuoi corsola shiny?Ora glielo chiedo poi ti dico Ti do la charizardite x stasera dopo verso le 23 va bene ?Oppure anche adesso !Te la do abche adessoAspe, gli sto' chiedendo xDOk, mi dispiace ma non vuole il corsola shiny :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ok vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 UP!Scambio effettuato, si puo' chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.