Quartoz Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ragazzi ho appena catturato eevee che farò evolvere in sylveon, devo evsarlo vorrei dei consigli su dove evsarlo e poi volevo sapere se devo evsarlo da eevee tramite il super allenamento virtule oppure devo farlo prima evolvere in sylveon con il pokè io e te e poi evsarlo con il super allenamento virtuale? ? Aspetto risposte grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 non cambia molto se lo fai prima o dopo :/ma fallo prima, allora dif spe e att spe o 2/4 att spe e 1/4 dif e 1/4 dif spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi tradurressti in numero esatto quabdi ev x att spec quanti x dif e quanti x dif spec grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Tradotto 252 attacco speciale, 126 difesa, 126 difesa speciale e aggiungo 4 ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ok allora lo evso da evee che ho catturato al 19 poi lo alkeno un po e lo faccio evolvere oppure è meglio che dopo averlo evsato lo faccio evolvere subito? Non so se cambia qualcosa per il moveset o no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ok allora lo evso da evee che ho catturato al 19 poi lo alkeno un po e lo faccio evolvere oppure è meglio che dopo averlo evsato lo faccio evolvere subito? Non so se cambia qualcosa per il moveset o no.. Ti conviene evsarlo subito altrimenti poi guadagna ev random mentre lo fai salire di livello e poi sei costretto ad usare i sacchi di ripristino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ok perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.