Gokudera94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scusate qualcuno sa come incontrare per 10 volte articuno? no perché io guardo la mappa ma appena arrivo nel posto in cui si sposta lui si trova già da un altra parte come devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se usi Volo e vai direttamente nella città dove si trova lui nella gran parte dei casi il Pokémon si sposta da un'altra parte. Se invece lo trovi in un posto vicino a dove sei tu è meglio usare la bicicletta. Oppure se vuoi usare Volo fai diversi tentativi fino a quando ti capita di trovarlo vicino e procedere in bicicletta. Io facendo così ho catturato Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se usi Volo e vai direttamente nella città dove si trova lui nella gran parte dei casi il Pokémon si sposta da un'altra parte. Se invece lo trovi in un posto vicino a dove sei tu è meglio usare la bicicletta. Oppure se vuoi usare Volo fai diversi tentativi fino a quando ti capita di trovarlo vicino e procedere in bicicletta. Io facendo così ho catturato Moltres secondo te dovrei volare in un posto vicino a dove si trova in quel momento in modo da arrivarci in bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti consiglio di volare più volte nella stessa città senza muoverti finchè non lo trovi in un percorso vicino. così ho catturato zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 secondo te dovrei volare in un posto vicino a dove si trova in quel momento in modo da arrivarci in bici? Si potresti provare ma non ti garantisco che ci riesci gia al primo tentativo. Oppure come dice jyxleaf puoi fare Volo sempre nella stessa città finchè non te lo trovi vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Si potresti provare ma non ti garantisco che ci riesci gia al primo tentativo. Oppure come dice jyxleaf puoi fare Volo sempre nella stessa città finchè non te lo trovi vicino comunque a volte il pokemon uccello ti trolla. per esempio mi è successo che anche se il pokedex diceva che era nel percorso dove mi trovavo non spuntava mai tra i pokemon selvatici, poi ricontrollavo il pokedex e se ne era andato. quindi armati di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 comunque a volte il pokemon uccello ti trolla. per esempio mi è successo che anche se il pokedex diceva che era nel percorso dove mi trovavo non spuntava mai tra i pokemon selvatici, poi ricontrollavo il pokedex e se ne era andato. quindi armati di pazienzagrazie a entrambi x l'aiuto cmq grazie al tuo consiglio l'ho già incontrato 2 volte *__*Appena catturato *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25138-articuno-moltres-zapdos/page-2 Questa è la mia tecnica buona fortuna Scusa visto dopo l'appena catturato byzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.