Vai al commento

Come entrare?

Drew09

Post raccomandati

Grotta Climax. Riesco a entrare dalle tre entrate di cui due sono sopra e una sotto il dislivello della piccola montagna ma non riesco a trovare Zygarde in nessuna delle tre. Inoltre una delle due entrate al fi soltto del dislivello è bloccata da tre o quattro piccole rocce non frantumabili o spostabili. Ps: Ho già  battuto la lega, quindi in teoria dovrei poter trovare il pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grotta Climax. Riesco a entrare dalle tre entrate di cui due sono sopra e una sotto il dislivello della piccola montagna ma non riesco a trovare Zygarde in nessuna delle tre. Inoltre una delle due entrate al fi soltto del dislivello è bloccata da tre o quattro piccole rocce non frantumabili o spostabili. Ps: Ho già  battuto la lega, quindi in teoria dovrei poter trovare il pokémon.

Zygarde lo trovi in fondo alla grotta di sopra (quella più grande con gli allenatori, ponti, etc all'interno), devi esplorarla tutta attentamente!

Link al commento

Grazie raga, ora ci provo.

Come hai fatto ad entrare in quella sopra?! Quella che si intravede da sotto?!

Ehm, ci sono le scale fuori le entrate..

Edit: Dopo aver girato tutta la grotta e rifatto il percorso più volte, c'è l' ho fatta. Ora non mi resta che catturarlo. :)

Non ci voglio credere! Mi ha fatto sprecare 50 ultraball dopo che l' ho ridotto a 1 ps, e poi è entrato nella prima curaball che gli ho lanciato..

Link al commento

Grazie raga, ora ci provo.

Ehm, ci sono le scale fuori le entrate..

Edit: Dopo aver girato tutta la grotta e rifatto il percorso più volte, c'è l' ho fatta. Ora non mi resta che catturarlo. :)

Non ci voglio credere! Mi ha fatto sprecare 50 ultraball dopo che l' ho ridotto a 1 ps, e poi è entrato nella prima curaball che gli ho lanciato..

Visto che hai risolto posso chiudere? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...