Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grotta Climax. Riesco a entrare dalle tre entrate di cui due sono sopra e una sotto il dislivello della piccola montagna ma non riesco a trovare Zygarde in nessuna delle tre. Inoltre una delle due entrate al fi soltto del dislivello è bloccata da tre o quattro piccole rocce non frantumabili o spostabili. Ps: Ho già battuto la lega, quindi in teoria dovrei poter trovare il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come hai fatto ad entrare in quella sopra?! Quella che si intravede da sotto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Zygarde sta nella grotta che prima era bloccata da un'uomo all'entrata e che una volta battuta la lega si sposta, qui il video come raggiungere Zygarde: http://www.youtube.com/watch?v=N0SjV84KDTU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grotta Climax. Riesco a entrare dalle tre entrate di cui due sono sopra e una sotto il dislivello della piccola montagna ma non riesco a trovare Zygarde in nessuna delle tre. Inoltre una delle due entrate al fi soltto del dislivello è bloccata da tre o quattro piccole rocce non frantumabili o spostabili. Ps: Ho già battuto la lega, quindi in teoria dovrei poter trovare il pokémon. Zygarde lo trovi in fondo alla grotta di sopra (quella più grande con gli allenatori, ponti, etc all'interno), devi esplorarla tutta attentamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie raga, ora ci provo.Come hai fatto ad entrare in quella sopra?! Quella che si intravede da sotto?!Ehm, ci sono le scale fuori le entrate..Edit: Dopo aver girato tutta la grotta e rifatto il percorso più volte, c'è l' ho fatta. Ora non mi resta che catturarlo. Non ci voglio credere! Mi ha fatto sprecare 50 ultraball dopo che l' ho ridotto a 1 ps, e poi è entrato nella prima curaball che gli ho lanciato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie raga, ora ci provo.Ehm, ci sono le scale fuori le entrate..Edit: Dopo aver girato tutta la grotta e rifatto il percorso più volte, c'è l' ho fatta. Ora non mi resta che catturarlo. Non ci voglio credere! Mi ha fatto sprecare 50 ultraball dopo che l' ho ridotto a 1 ps, e poi è entrato nella prima curaball che gli ho lanciato..Visto che hai risolto posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.