Ryoma Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 come da titolo cerco pokemon shiny non vado a preferenza a nessun pokemon in particolare basta che sia shiny anche con iv basse però se avete charmander shiny mi farebbe comodo xD chiedete quello che volete o quello che vi serve =p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 cedo Dragalge shiny per Charizardite Y o Mewtwonite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 di megapietre ho solo la gengarite le altre scambiate x''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 leggi l'MP che ti ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.