LadyOscar00 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Cerco in ordine di importanza i seguenti oggetti:Avanzi *4 Capsula abilità o come si chiama di precisoBlazikeniteMegapietre esclusive di XMegapietre esclusive di Y (non fa mai male avere dei doppio come merce di scambio, ecco xd )Bacche correttive Cosa posso offrire?Caramelle rarePietre evolutive (Neropietra, Pietrafoglia, Pietrafocaia e Pietraidrica per il momento)ProfumfunghiPokémon con abilità DW del safari, per quelli chiedete, perché ne ho molti, ricordo: Braixen, Quilladin, Charmeleon, Metang, Venipede (Speed Boost), Breloom, Hawlucha, Togepi, Mawile, Ninetales, Gothorita, Larvesta...Shiny della pesca ( tra cui Skrelp) Prossimamente anche leggendari. Se interessati a qualcosa inviatemi un mp, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho avanzi, hai frogadier del safari con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 posso darti la venusaurite che ha da offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho avanzi, hai frogadier del safari con mutatipo?Sì, o meglio... posso darti Froakie con Mutatipo (ne ho alcuni nei box). posso darti la venusaurite che ha da offrirmiQuello che ho scritto nel primo post, altrimenti dimmi tu. L'avrei già , ma averne più di una non mi dà fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tra gli shiny della pesca avresti horsea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 tra gli shiny della pesca avresti horsea?Certamente! Cosa potresti darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 la charizardite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 la charizardite x ?Va benissimo! (: per lo scambio ti andrebbe bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 siccome stai facendo raccolta di megapietre, hai per caso una Medichamite? posso offrire Gengar con Gengarite e pokérus. Ho anche Avanzi se dovesse servire a convincerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 siccome stai facendo raccolta di megapietre, hai per caso una Medichamite? posso offrire Gengar con Gengarite e pokérus. Ho anche Avanzi se dovesse servire a convincertiSi trovano in game comodamente. (: E avendone solo 1 per tipo non le scambio, scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti posso offrire Amoongus shiny per la Medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti posso offrire Amoongus shiny per la MedichamiteNo, ti ringrazio ma gli shiny attualmente non mi interessano! ^__^ Se riesco a farmene dare doppie da qualcuno vedrò di contattarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 No, ti ringrazio ma gli shiny attualmente non mi interessano! ^__^Se riesco a farmene dare doppie da qualcuno vedrò di contattarti.ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho aggiornato il primo post con le pietre di X che mi mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso darti entrambe,ma sinceramente i Pokèmon DW non mi interessano,visto che ne ho già parecchi.Hai leggendari da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso darti entrambe,ma sinceramente i Pokèmon DW non mi interessano,visto che ne ho già parecchi. Hai leggendari da scambiare?Uhm, potrei procurarmeli... Quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 So che ti chiedo tanto,ma mi piacerebbe Yveltal :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sì, o meglio... posso darti Froakie con Mutatipo (ne ho alcuni nei box).Ne hai con 4-5 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ne hai con 4-5 iv 31?No, l'avevo da poco iniziato a breedare (poi mi sono fermata per breedare Laversta che mi piace di più), max 3 ev. So che ti chiedo tanto,ma mi piacerebbe Yveltal :laugh:Ok, vedrò di procurarmelo! Nel caso ti contatto per mp! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 No, l'avevo da poco iniziato a breedare (poi mi sono fermata per breedare Laversta che mi piace di più), max 3 ev. Ok, vedrò di procurarmelo! Nel caso ti contatto per mp! ^__^Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Thanks! Hai pm! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti do la mewtonite x se mi dai la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti do la mewtonite x se mi dai la yNo, non scambio megapietre mi dispiace. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scambi pinserite x heracorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 posso darti la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.