-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 facciamo...avanzi e la pre di blastoise che non mi ricordo come si scrive lol o quilladin o charmeleon,oppure aerodactilite,per uno shinx o starly se proprio non li hai o uno skelpr o un clauncher anche non shiny ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 facciamo...avanzi e la pre di blastoise che non mi ricordo come si scrive lol o quilladin o charmeleon,oppure aerodactilite,per uno shinx o starly se proprio non li hai o uno skelpr o un clauncher anche non shiny ok?Skrelp lo possiedo di sicuro. Avanzi per lo Skrelp, che dici? E nel caso potrei aggiungere Starly ma devo procurarmene uno, attualmente non ne ho catturato nessuno. Scambi pinserite x heracorite?Non scambio pietre, mi dispiace! ^__^ posso darti la pinsiriteCosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Allora...ti servono dei starter di kalos o magari wartortle o charmeleon per starly (visto che è raro e ne ho molti starter) e poi avanzi per skrelp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Wartotle sarebbe l'ideale. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok...ma starly lo già purtroppo....shinx niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok...ma starly lo già purtroppo....shinx niente?Ho y e nei safari Folletto trovo solo Spritzee. x3 Posso comunque procurarmelo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se ci riesci te ne sarei molto gratoma shinx è elettro non folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se ci riesci te ne sarei molto grato ma shinx è elettro non folletto Se ti dico che mi sono confusa con Swirlix ci credi? D: Dovrei avere l'evo (Luxio) o come si chiama in un safari elettro, controllo un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 puoi fare uovo?lui è shinx lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Yes, ho l'evo, ora la catturo e ti ovetto shinx. Maschietto o femminuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 maschietto (?) lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sì è scaricato il 3ds. -_- TI breedo il leoncino stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se hai una charizardite Y o X ti posso dare una Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se hai una charizardite Y o X ti posso dare una HoundoomiteNon scambio pietre. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fatto shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fatto shinx?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wartortle per starly e #nonricordocos'era per shinx ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wartortle per starly e #nonricordocos'era per shinx ok?Dunque, a me andrebbe bene anche solo l'avanzi con un Poké random per lo Shinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma mi serve anche starly quindi wartortle e pokerandom(avanzi) per starly e shinx ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma mi serve anche starly quindi wartortle e pokerandom(avanzi) per starly e shinx ok?Mi avevi scritto che non non ti serviva più e quindi non l'ho più cercato. o: Se vuoi te lo cerco ma domani... ok...ma starly lo già purtroppo....shinx niente? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no vabbè XD allora shinx per?se mi dai il codice amico ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Shinx e Avanzi (basta). x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok il codice amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok il codice amico XDMeglio continuare per mp. ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.