BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 siccome stai facendo raccolta di megapietre, hai per caso una Medichamite? posso offrire Gengar con Gengarite e pokérus. Ho anche Avanzi se dovesse servire a convincerti posso darti io medichanite per uno shiny con avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do due avanzi e la Houndoomite se riesci a rimediarmi Xerneas anche più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai ancora skrelp shiny? Se ce l ' hai per un ampharosite? Se no un froakie DW va bene lo stesso^-^ (preferisco skrelp però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se hai la mewtorite y io ti posso dare quella x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se hai la mewtorite y io ti posso dare quella x Non scambio pietre. x3 Ti do due avanzi e la Houndoomite se riesci a rimediarmi Xerneas anche più avantiOk! vedrò di procurarmi Xerneas. (: Hai ancora skrelp shiny? Se ce l ' hai per un ampharosite? Se no un froakie DW va bene lo stesso^-^ (preferisco skrelp però)Attualmente ne tengo uno solo nei box di Skrelp shiny, vedrò di procurarmene altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok, ti segno nelle trattative in corso, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora si o no?Allora devo procurarmelo... ok, ti segno nelle trattative in corso, grazie milleIn giornata vedrò se riesco, nel caso ti contatto per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora devo procurarmelo... ok Per froakie DW invece cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok Per froakie DW invece cosa vuoi?Dipende da cosa puoi offrirmi, personalmente sarei interessata agl'Avanzi. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 perfetto, se me lo rimedi ti metto nella whitelist del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok fantastico nn ho avanzi:( Ti sei procurata lo skrelp shiny? Ora hai l altro skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 So dove trovare avanzi, dimmi gli shiny della pesca che hai! (Quota il mio messaggio, così mi arriva una notifica e so che mi hai risposto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornato il cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ARiva92 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ti offro un Froakie con mutatipo o Frogadier sempre con mutatipo per la Charizardite y , e il pokemon te lo mando contagiato con Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ti offro un Froakie con mutatipo o Frogadier sempre con mutatipo per la Charizardite y , e il pokemon te lo mando contagiato con Pokerus No, come già ripetuto altre volte non scambio le mie pietre. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi interessa Skrelp, anche se lo possiedo già . Che ne dici di Blazikenite? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.