Arceus14 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Salve non so se anche voi avete questi problema, io da quando ho acquistato il gioco quindi il 12 ottobre da adesso che siamo al 31 ho provato in tutti i modi di connettermi al sincrogioco ma mi da sempre lo stesso messaggio: "Il sincrogioco è stato interrotto perché il server sta registrando un alto volume di traffico. Riprova più tardi" ..... ho provato a connettermi di notte ma niente, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 devi provare più volte, non subito dopo, fai passare un 10 min circa o più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io ho lo stesso identico problema, e non capisco il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Stesso problema...e sto provando da quasi 2h xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sono i jappo che lo intasano. lol Prova quando vanno a letto (anche se sembra che non lo facciano mai). lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 In ogni caso se sei riuscito a registrarti al sito puoi anche solo lasciare la connessione accesa mentre giochi e salvando dovrebbe tentarci in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sono i jappo che lo intasano. lol Prova quando vanno a letto (anche se sembra che non lo facciano mai). lol WATTAFUCKA!? ahahaha cmq bho stamattina mi funzionava dopo le 11 è partito LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me invece da quando l' ho preso il 12 che dopo il messaggio di errore che non si può connettere, una volta chiusa la finestra del messaggio mi si blocca il gioco e devo riavviare il 3ds... non posso completare l' iscrizione al nuovo pgl perchè non riesco ad avere il codice sincrogioco per via dei freeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 anch'io ho il tuo stesso problema! e credo ce ne siano veramente tanti. comunque mi sono chiesto: come mai solo i giapponesi sono continuamente online? possibile che solo pochi eletti al giorno possano connettersi, oltre all'intero giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche a me ogni tanto capita lo stesso problema, ma basta che lasci passare una mezz'oretta e tutto si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ragazzi ma poi una volta che io uso il sincrogioco cosa faccio? perché da quello che ho capito al momento posso solo inviare pokemiglia perché i minigiochi non ci sono ancora ma poi come addormento il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.