FrancyS94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciau gente, come da titolo offro Abra con abilità DW timido con le ivs 31/ x/ 31/ 31/31/31.In cambio cerco pokèmon con stesse ivs, oppure shiny.NON mi interessano starter, pokèmon DW senza ivs buone, nemmeno starter con DW lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ti interessa questo charmander? Natura decisa: +atk -s.atkIV: 31/31/31/x/31/31Mosse uovo: Dragodanza e Dragopulsar oppure un chansey shiny preso nel safari??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh di Abra ne ho molti, per cui mi andrebbe pure bene...Peccato che non abbia la megapietra di X .-.Hai mica un'alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh di Abra ne ho molti, per cui mi andrebbe pure bene... Peccato che non abbia la megapietra di X .-. Hai mica un'alternativa? si, chansey shiny =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si, chansey shiny =) Sì Chansey shiny mi piace °° ti mando un mp per l'orario dello scambio, che al momento non posso >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sì Chansey shiny mi piace °° ti mando un mp per l'orario dello scambio, che al momento non posso >__< ok =) intanto ti aggiungo agli amici del 3DS, così hai la conferma diretta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 interessato per abra. posso offrire solosis, ralts, dratini DW o hawlucha tutti con 5 iv e nature giuste. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 interessato per abra. posso offrire solosis, ralts, dratini DW o hawlucha tutti con 5 iv e nature giuste. fammi sapere Mhmmm no non mi interessano grazie. Se hai qualcos altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Serena hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vuoi un pokemon DWloooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vuoi un pokemon DW loooooooooooool Ahahahahahah ma dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.