Vai al commento

Uova di pokemon con minimo 5 IVs a 31?

Mewtwo45

Post raccomandati

Come faccio? Per esempio se io ho due braixen presi al safari amici, uno maschio e uno femmina, con due stats al 31 (uno SpA e SpD e l'altro Def e SpA) ed entrambi con abilità  DW come faccio per avere un uovo di fennekin con minimo 5 IVs a 31? Io avevo pensato di tenermi uno dei due Braixen e cercarne un altro con 2 ivs al 31 ma in stats diverse, poi fare le uova e ottenerne uno con 4 IVs al 31 e fare un uovo con un altro braixen o fennekin che ha iv a 31 nell'ultima stat che mi interessa usando destincomune per gli iv e pietrastante per la natura...ma c'è un modo più veloce? Al safari amici si possono trovare anche pokemon con 3,4,5,6 stats al 31? (non dico 6 ma 3 mi faciliterebbe di molto il lavoro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, va fatto proprio come hai detto tu. E si, si possono trovare anche con 3-4 iv 31 al safari, ma bisogna avere una gran fortuna, forse faresti prima a breedarne uno con 3-4 iv 31, poi ne cerchi uno anche con 2-3 ma nelle altre statistiche e continui a breedare. Insomma devi fare un sacco di incroci tra genitori e figli prima di ottenerne uno di natura buona con 5-6 iv 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...