Mewtwo45 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come faccio? Per esempio se io ho due braixen presi al safari amici, uno maschio e uno femmina, con due stats al 31 (uno SpA e SpD e l'altro Def e SpA) ed entrambi con abilità DW come faccio per avere un uovo di fennekin con minimo 5 IVs a 31? Io avevo pensato di tenermi uno dei due Braixen e cercarne un altro con 2 ivs al 31 ma in stats diverse, poi fare le uova e ottenerne uno con 4 IVs al 31 e fare un uovo con un altro braixen o fennekin che ha iv a 31 nell'ultima stat che mi interessa usando destincomune per gli iv e pietrastante per la natura...ma c'è un modo più veloce? Al safari amici si possono trovare anche pokemon con 3,4,5,6 stats al 31? (non dico 6 ma 3 mi faciliterebbe di molto il lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Certo, al safari non li trovi con 2 Ivs 31 ma con ALMENO 2 Ivs 31, (io personalmente ne ho trovati parecchi con 3 Ivs 31, anche con 4). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si, va fatto proprio come hai detto tu. E si, si possono trovare anche con 3-4 iv 31 al safari, ma bisogna avere una gran fortuna, forse faresti prima a breedarne uno con 3-4 iv 31, poi ne cerchi uno anche con 2-3 ma nelle altre statistiche e continui a breedare. Insomma devi fare un sacco di incroci tra genitori e figli prima di ottenerne uno di natura buona con 5-6 iv 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ok ho capito...mi metto subito al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.