Flippy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 offro pokerus megapietre starter fossili pokemom DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se vuoi ti posso scambiare direttamente un pichu con locomovolt... fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 quali megapietre? io ho l'elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anch'io ho elettropalla facci sapere quali pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche io la ho...comunque prima di me ci sono gli altri...ma nel caso fammi sapere di preciso che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.