######Helioptile Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dal titolo,se qualcuno fosse interessato,offro un rampados shiny! Dal titolo,se qualcuno fosse interessato,offro un rampados shiny! Qualcosa che ho dimenticato di scrivere:Se è possibile,mi offrireste travenant shiny?Dove hai trovato rampados?:non l'ho trovato ,me l'ha scambiato uno scemo,SCEMO,per un fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 posso offrire Gengar con la Gengarite oppure un bel po' di pokémon rari/safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Offro la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 offro basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.