Lizardon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come da titolo offro i seguenti Pokemon:1) Greninja maschio con e senza mutatipo(natura fiacca o modesta)2) charizard maschio lv 75 natura decisa3) charmander maschio o femmina natura decisa varie iv (prossimamente anche con solarpotere )4) bulbasaur maschio o femmina natura modesta o docile (prossimamente anche con clorofilia)5 )squirtle maschio o femmina varie nature6) torchic maschio o femmina varie nature con accelleratore7) larvitar maschio o femmina natura decisa Con 3-4 iv a 31, pezzi limitati!, alcuni con mosse uovo dragodanza e oltraggio!!!8) fennekin/braixen con prestigiatore o aiutofuoco (varie nature, diversi di natura modesta)9) froakie con o senza mutatipo (principalmente natura modesta)10) chespin erbaiuto o antiproiettile11) pichu con locomovolt12) eevee di varie nature13) swanna14) electabuzz15) audino16) grumpig17) druddigon18) fraxure19) lairon20) pinsir21) exeggcute22) dedenne23) breloom24) trevenant25) zoroark/zorua26) houndour27) hawlucha28) gengar29) larvitar/pupitar natura decisa (e non solo a richiesta) con 2-4 ivs 3130) charizard natura mite e livello 53 (no DW)31) mareep di varie natura con 2-4 ivs 3132) Rydhon con almeno 2 ivs 3133) schyter (tecnico)34) Pangoro livello 33 natura lesta35) camerupt con solidroccia36) dedenne con raccolta,guanciegonfie o più37) manectric con meno38) slumga con sottilguscio39)fraxure40) breloom con velencura41)aipom con abilgame42) clefairy con magiscudo43)meditite con forzapura44) azumarill con macroforza45)minccino con incantevole46)swirlix con dolcevelo47) growlithe48)aerodactyl49) poliwag con umidità 50)noibat con indagine51) girafarig con mangiaerba52) munna con premonizione53) espurr con intrapasso54) hawlucha con agiltecnica55) ariados con insonnia56) cascoon 57) whirlipede con accelleratore58) venomoth con polvoscudo59) seviper con muta60) camerupt con solidroccia61) tyrunt62) amaura63) gible dw64) dratini dw65) larvesta66) piloswine con indifferenza67) audino con curacuore68) rydhon69) wooper con assorbacqua70) schyter con tecnico71) larvesta varie iv al 31(se interessati chiedete di più per mp)72) ditto73) pichu con locomovolt74) gible varie ivs al 31 ( chiedere per maggiori info )E molti altri!!! Per chiarimenti o richieste contattatemi pure e vedrò cosa posso fare! Se non rispondo qui mandatemi un mp! Non cerco niente di preciso solo scambi " alla pari " quindi proponete e poi decidiamo novità : scambio alcune megapietre quali la manectrite! no perditempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 charmender con decisa mi potrebbe interessare dimmi le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Allora sono al livello 1 quindi non ti so dire tutte le iv ma solo quelle che mi dice il tizio di batikopoli...comunque ne ho diversi dipende da cosa cerchi...per ora te ne scrivo alcuni1)31 in atk e atk sp maschio2)31 in atk femmina e maschio3)31 in atk sp maschio4)31 in atk e in velocità maschioalcuni di questi conoscono oltraggio dragofuria e dragodanza...se cerchi altro dimmi pure e se non rispondo qui contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa vorresti per CHARIZARD? Ha la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 No non ha la megapietra...se ti riferisci a quello al livello 75 ti dico che è anche evsato con 252 atk, 252 speed e 6 ps... comunque non so dipende cosa hai da offrire andre... per il momento non cerco niente di particolare anche se megapietre di y sono sempre bene accette xDSono stati aggiunti alcuni Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A me interesserebbe torchic femmina con acceleratore (magari con natura decisa o allegra ma non è importante) , chiedi quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Risposto ad entrambi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 vorrei froakie dw modesta per bulbasaur DW o charmender DW o dimmi cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 etheternit va bene, però vorrei mandarti un mp, solo che hai la casella piena...se non ti dispiace quando la hai liberata dimmelo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aggiunti altri pokemon ( dal 35 al 50 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao, ti mando un mp sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Risposto per mp a tutti quelli che mi avevano contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa vorresti x un charmander con dragodanza? Va bene bagon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hai shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dovrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ilpacio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Chi vuoi per lairon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per zslasher: bagon dw potrebbe andare...altrimenti cosa altro mi potresti offrire? Charmander comunque è natura decisa con oltraggio dragofuria e dragodanza, contattiamoci per mp Per hayato: mi dispiace non lo hoper ilpacio: non cerco niente di preciso per adesso ma sono ben accetti pokemon dw, shiny o megapietre...comunque magari dimmi cosa mi puoi offrire poi vediamo ok? Se ti va contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per hayato: mi dispiace non lo ho ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 P.s.: se avete uno scizor con natura favorevole e buoni ivs sarebbe molto apprezzato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiunti nuovi Pokemon!!! ( dal numero 50 al 60 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aggiornata la lista con nuovi Pokemon ( dal numero 60 al 70 ) e con possibili scambi di megapietre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mercatino aggiornato! date un occhiata ai miei larvitar!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa vuoi x un rhydon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti rispondo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.