Vai al commento

[Spoiler] Forse trovata Crobatite!!!!! Non sicuro al 100%

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Discutendo su facebook con dei miei amici è uscito fuori che uno vuole prendersi X solo per la Mega di Crobat.... io ho detto chiaramente che non esiste per ora, ma lui mi ha detto che un suo amico che ha X ha tovato codesta Mega pietra.... io non credendogli ancora gli ho detto di farsi fare una foto e mandarmela per conferma!!! Appena ricevo qualcosa la pubblico!!!! Speriamo non sia una ca**ata detta da sto tipo :/

La speranza è l'ultima a morire xD

Inviato

dal 12 ottobre (e pure prima) ci giocano in milioni di persone, e ora per caso lui sarebbe riuscito dove milioni hanno fallito? 

una presa in giro, oggi siamo pure il 31 ottobre, halloween xD

è ovvio che vuole farvi uno scherzo :°

Inviato

ma è una balla XD sarebbe già  stata leakata giorni prima dell'uscita del gioco di sicuro si inventerà  delle scuse per la foto

Inviato

dal 12 ottobre (e pure prima) ci giocano in milioni di persone, e ora per caso lui sarebbe riuscito dove milioni hanno fallito? 

una presa in giro, oggi siamo pure il 31 ottobre, halloween xD

non tutto ancora è stato scoperto.... :/ infatti può essere fake ma anche no!

ok aggiornaci... dicci anche dove se trova però!!!

ok! Se è vero me lo faccio dire subito

Inviato

Spero tanto in una Crobatite, anche se mi sembra strano che tra milioni e milioni di milioni (?) di persone solo lui ce l'abbia :/

anche a me xD infatti è per quello che voglio la foto

Inviato

una presa in giro, oggi siamo pure il 3 ottobre, halloween xD

Proprio perché il gioco è stato contemporaneamente diffuso in tutto il mondo secondo me non tutto è stato ancora scoperto... e non è uscito da mesi, eh, se è ben nascosta come si faceva a trovarla? xD

Staremo a vedere, aspetto la foto... :)

Ma cosa dite, eccolo qui!

1377344_1433632986859819_283929962_n.jpg

MegaGengar [cit.]

Inviato

Proprio perché il gioco è stato contemporaneamente diffuso in tutto il mondo secondo me non tutto è stato ancora scoperto... e non è uscito da mesi, eh, se è ben nascosta come si faceva a trovarla? xD

Staremo a vedere, aspetto la foto... :)

MegaGengar [cit.]

Dettagli :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...