LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao ragazzi! Discutendo su facebook con dei miei amici è uscito fuori che uno vuole prendersi X solo per la Mega di Crobat.... io ho detto chiaramente che non esiste per ora, ma lui mi ha detto che un suo amico che ha X ha tovato codesta Mega pietra.... io non credendogli ancora gli ho detto di farsi fare una foto e mandarmela per conferma!!! Appena ricevo qualcosa la pubblico!!!! Speriamo non sia una ca**ata detta da sto tipo :/La speranza è l'ultima a morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Palese cassata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Palese cassata. non si sa mai... può anche essere secondo me... comunque aspetto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Addirittura la Mega Evo di Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dal 12 ottobre (e pure prima) ci giocano in milioni di persone, e ora per caso lui sarebbe riuscito dove milioni hanno fallito? una presa in giro, oggi siamo pure il 31 ottobre, halloween xDè ovvio che vuole farvi uno scherzo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ok aggiornaci... dicci anche dove se trova però!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma è una balla XD sarebbe già stata leakata giorni prima dell'uscita del gioco di sicuro si inventerà delle scuse per la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dal 12 ottobre (e pure prima) ci giocano in milioni di persone, e ora per caso lui sarebbe riuscito dove milioni hanno fallito? una presa in giro, oggi siamo pure il 31 ottobre, halloween xD è ovvio che vuole farvi uno scherzo :° non tutto ancora è stato scoperto.... :/ infatti può essere fake ma anche no! ok aggiornaci... dicci anche dove se trova però!!! ok! Se è vero me lo faccio dire subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero tanto in una Crobatite, anche se mi sembra strano che tra milioni e milioni di milioni (?) di persone solo lui ce l'abbia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero tanto in una Crobatite, anche se mi sembra strano che tra milioni e milioni di milioni (?) di persone solo lui ce l'abbia :/ anche a me xD infatti è per quello che voglio la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sembra molto difficile :/ Ma può essere. Mega -Crobat*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma cosa dite, eccolo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dal 12 ottobre (e pure prima) ci giocano in milioni di persone, e ora per caso lui sarebbe riuscito dove milioni hanno fallito? una presa in giro, oggi siamo pure il 3 ottobre, halloween xDè ovvio che vuole farvi uno scherzo :°Proprio perché il gioco è stato contemporaneamente diffuso in tutto il mondo secondo me non tutto è stato ancora scoperto... e non è uscito da mesi, eh, se è ben nascosta come si faceva a trovarla? xD Staremo a vedere, aspetto la foto... Ma cosa dite, eccolo qui! MegaGengar [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Proprio perché il gioco è stato contemporaneamente diffuso in tutto il mondo secondo me non tutto è stato ancora scoperto... e non è uscito da mesi, eh, se è ben nascosta come si faceva a trovarla? xD Staremo a vedere, aspetto la foto... MegaGengar [cit.]Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero che sia vero perchè mi piace molto crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A parte il fatto che c'è scritto gengar, é un crobat con la coda di un tauros xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma é un balla, cioé dai, almeno fatti dire dove ha trovato la pietraMa cosa dite, eccolo qui! CrobatTauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma cosa dite, eccolo qui! Odheo, con questa foto, tra l'altro fatta da me, ci ho trollato Prince su FB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Odheo, con questa foto, tra l'altro fatta da me, ci ho trollato Prince su FB! Mica si riferiva a quella :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mica si riferiva a quella :/ Lo so! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma cosa dite, eccolo qui! Secondo la logica del MegaAmpharos, questa Mega fa diventare Crobat Veleno/Drago :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero sia vero, ma ci credo poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dai, è ovvio che è una notizia infondata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è sicuramente uno scherzo :V ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kkdandy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sarà un trool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.