thorofasgard11 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Salve, per ottenere dragonite con multisquama in questa generazione come si può fare? Ho provato a catturare nel safari amico dragonair, ma purtroppo non credo sia il metodo giusto per trovare l'abilità nascosta di dragonite (multisquama). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 l'abilità nascosta è pelledura se vuoi io ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 per avere dragonite DW basta che cattura dragonair DW lo fai evolvere ed è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 l'abilità nascosta è pelledura se vuoi io ce l' ho C'è l'ho già ! Mi chiedevo se mutava anche l'abilità evolvendosi! per avere dragonite DW basta che cattura dragonair DW lo fai evolvere ed è fatto Perfetto! Ottima notizia! Quindi basta quello del safari amici, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sì l'abilità pelledura diventa multisquame con l'evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.