Il Calcolatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco la Megapietra di Heracross. Chiunque sia disposto a scambiarla, senza chiedere il mondo, mandi MP per contrattare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai MPScusate se sono OT ma Shock ieri mi avevi detto che non c'è l' avevi l' Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi sono procurato un po' di megapietre per il tuo yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi sono procurato un po' di megapietre per il tuo yveltalDai allora posso ridarti la tua medichamite per la heracrossite, per favore:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 No LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.