Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco la megapietra Tyranitarite, sono disposto a dare in cambio pokemon e/o altre megapietre, come ad esempio la Gardevoirite, Absolite,Abomasnowite.Aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Continuate a fare proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non scambiate con shock a me mi ha fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 No ti ho fregato spiega come è andata che se no pensano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La mia Tyranitarite per la Mewtoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ieri mi ha chiesto la mewtwonite x e la heracrossite e io gli davo yveltalMa avevo già scambiato la heraceossite e allora gli ho chiesto se al posto di quella andava bene anche la medichamiteLui ci ha pensato e ha detto si Oggi ho scambiato il suo yveltal ottenuto legalmente😉 per delle mega pietre e una di queste era l heracrossite e lui adesso pretende che gliela devo dare per forza Ma il nostro scambio e stato concluso correttamente Scusate ho sbagliato io davo le megapietre e lui kevin yveltal😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La mia Tyranitarite per la Mewtoite Y Tu fai proposte troppo insensate Man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La mia Tyranitarite per la Mewtoite Y Si certo, il giorno che ne avro' due magari, tu chiedi troppo caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Chi ha ragione su quello che ho scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso offrire anche Gardevoirite, Absolite,Abomasnowite. !Chi ha ragione su quello che ho scritto?che ne so' io, ma se non la smetti di intasare sto' topic con il tuo OT ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Chi ha ragione su quello che ho scritto? I panni sporchi si lavano in casa propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La mia Tyranitarite per la Mewtoite Y Posso darti Gardevoirite, Absolite,Abomasnowite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Scusate😓 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ti preoccupà bello, ne troverò sicuramente una di mewtoite, così da rendere la mia squadra imbattibile ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ti preoccupà bello, ne troverò sicuramente una di mewtoite, così da rendere la mia squadra imbattibile ;D mh.. ah ah ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ah socio, tu sei il classico tipo "alleva rattata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ah socio, tu sei il classico tipo "alleva rattata" Ehm, vorresti iniziare una "rissa" ? Pff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma che rissa, n'te vedo proprio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Altre proposte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah socio, tu sei il classico tipo "alleva rattata" Senti, se la tua offerta è squilibrata a fare schifo, non ti lamentare e non ti inventare parole. E poi decidere lui cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Richiesta insensata Tyranitarite per Mewtoite -.-C'è chi per la tyranitarite da molto di più, quindi prima di parlare informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.