Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Richiesta insensata Tyranitarite per Mewtoite -.-C'è chi per la tyranitarite da molto di più, quindi prima di parlare informati ma io non sono così ritardato da darti la mewtwoite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Richiesta insensata Tyranitarite per Mewtoite -.-C'è chi per la tyranitarite da molto di più, quindi prima di parlare informati E' insensata perché è una megapietra esclusiva di un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Richiesta insensata Tyranitarite per Mewtoite -.-C'è chi per la tyranitarite da molto di più, quindi prima di parlare informati Io stavo per scambiare la mia mewtoite y per una tyranitarite .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io stavo per scambiare la mia mewtoite y per una tyranitarite .-.io ti consiglio di tenerla la mewtwoite, poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma io non sono così ritardato da darti la mewtwoite :3ma io non sono così ritardato da darti la mewtwoite :3Ma guarda che non mi serve proprio, adesso ho sia la tyranitarite che le due Mewtoite X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma guarda che non mi serve proprio, adesso ho sia la tyranitarite che le due Mewtoite X e Y Ma guarda che di te non mi interessa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ehm, avendo affermato che ho ottenuto la Mewtoite Y, sei tu quello che non ha niente di interessante per me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non scambiate con shock a me mi ha fregato Ahah ma se nn ho mai scambiato mai con te sei fuori -.- Scusate pensavo ce laevate cn me u.u io mi sn sicritto solo ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ragazzi siete pregati di non Flammare. 1M1N3R1 può accettare o rifiutare offerte a suo piacimento senza essere criticato: le pietre sono sue e ci fa quello che vuole! Ricordate che il flame può essere punito con il warn. Vi invito anche calorosamente a leggere il Regolamento Generale se non l'avete già fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Altre offerte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.