Vai al commento

Moveset Gyarados

Gray95

Post raccomandati

perchè ho letto su un sito che le statistiche base più alte erano attacco e difesa speciale quindi ho voluto potenziare quelle :)

Fallo con Dragodanza, Idrondata(o Cascata), Pietrataglio e Gelodenti(o una mossa fisica di tipo diverso da acqua e roccia).

Comunque dovevi evsarlo in attacco è velocità .

comunque grazie  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados è un ddancer.

Il movset di drew09 va bene apparte che al posto di ston erge metti earthquacke

Evsalo in att e speed,fallo adamant,prepotenza,leftovers

Link al commento

Uhm, si meglio arroganza. I pokémon con s.atk > atk. sono più usati in questa generazione. Come strumento potresti anche usare la sua megapietra a questo punto, così ha più possibilità  di oneshottare e sfruttare anche l' abilità  (sempre se la mega mantiene l' abilità ).

Link al commento

Uhm, si meglio arroganza. I pokémon con s.atk > atk. sono più usati in questa generazione. Come strumento potresti anche usare la sua megapietra a questo punto, così ha più possibilità  di oneshottare e sfruttare anche l' abilità  (sempre se la mega mantiene l' abilità ).

No, non ha più arroganza.

Come strumento va usato un choice, scarf o band.

Io lo giocavo così:

Gyaridos (+atk -spatk) @choice scarf

Moody (mi pare si chiami così)

Ice fang

Waterfall

Bounce

Earthaquate o quella mossa roccia è.è

Se lo vuoi ddancer metti leftovers o citrus berry (baccaprugna) e togli Bounce.

Link al commento

Mi sembra che si chiamasse moxie, non moody. Bounce comunque II non la userei mai, permette uno switch gratuito all' avversario fandondo entrare un possibile counter. A questo punto meglio il ddancer, per non rimanere lockati su una mossa in caso fosse l' ultimo pokémon.

Link al commento

Mi sembra che si chiamasse moxie, non moody. Bounce comunque II non la userei mai, permette uno switch gratuito all' avversario fandondo entrare un possibile counter. A questo punto meglio il ddancer, per non rimanere lockati su una

mossa in caso fosse l' ultimo pokémon.

Si è vero. Ora che ci penso moody è altalena.

Comunque io Bounce lo usavo e killa parecchio, tenendo conto che è possibile che paralizzi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...