Gray95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Quale moveset mi consigliate per Gyarados?? L'ho evsato in attaco e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aeroassalto Dragofuria Idropompa Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Fallo con Dragodanza, Idrondata(o Cascata), Pietrataglio e Gelodenti(o una mossa fisica di tipo diverso da acqua e roccia).Comunque dovevi evsarlo in attacco è velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 perchè ho letto su un sito che le statistiche base più alte erano attacco e difesa speciale quindi ho voluto potenziare quelle Fallo con Dragodanza, Idrondata(o Cascata), Pietrataglio e Gelodenti(o una mossa fisica di tipo diverso da acqua e roccia).Comunque dovevi evsarlo in attacco è velocità .comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 perchè ho letto su se***** che le statistiche base più alte erano attacco e difesa speciale quindi ho voluto potenziare quelle comunque grazie Sei pregato di togliere il nome di quel sito, è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kkdandy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gyarados è un ddancer.Il movset di drew09 va bene apparte che al posto di ston erge metti earthquackeEvsalo in att e speed,fallo adamant,prepotenza,leftovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non conviene tanto terremoto, o almeno io online incontro molti più pokémon deboli a roccia che a terra, poi vedi tu, come ti trovi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gyarados è un ddancer.Il movset di drew09 va bene apparte che al posto di ston erge metti earthquackeEvsalo in att e speed,fallo adamant,prepotenza,leftoversMeglio Arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uhm, si meglio arroganza. I pokémon con s.atk > atk. sono più usati in questa generazione. Come strumento potresti anche usare la sua megapietra a questo punto, così ha più possibilità di oneshottare e sfruttare anche l' abilità (sempre se la mega mantiene l' abilità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uhm, si meglio arroganza. I pokémon con s.atk > atk. sono più usati in questa generazione. Come strumento potresti anche usare la sua megapietra a questo punto, così ha più possibilità di oneshottare e sfruttare anche l' abilità (sempre se la mega mantiene l' abilità ).No, non ha più arroganza. Come strumento va usato un choice, scarf o band. Io lo giocavo così:Gyaridos (+atk -spatk) @choice scarfMoody (mi pare si chiami così)Ice fang WaterfallBounceEarthaquate o quella mossa roccia è.èSe lo vuoi ddancer metti leftovers o citrus berry (baccaprugna) e togli Bounce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi sembra che si chiamasse moxie, non moody. Bounce comunque II non la userei mai, permette uno switch gratuito all' avversario fandondo entrare un possibile counter. A questo punto meglio il ddancer, per non rimanere lockati su una mossa in caso fosse l' ultimo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi sembra che si chiamasse moxie, non moody. Bounce comunque II non la userei mai, permette uno switch gratuito all' avversario fandondo entrare un possibile counter. A questo punto meglio il ddancer, per non rimanere lockati su una mossa in caso fosse l' ultimo pokémon.Si è vero. Ora che ci penso moody è altalena. Comunque io Bounce lo usavo e killa parecchio, tenendo conto che è possibile che paralizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh, è possibile con bounce, ma bisogna avere una buona dose di fortuna o incontrare uno che non sa giocare tanto bene. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.