ZioGianlu91 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Salve cerco in particolare Honendge(aegislash)con minimo 4 IV (5 IV sarebbe meglio ovviamente) natura Quieta o Audace.In cambio posso offrire tra i migliori :YveltalCharmeleon con Dragopulsar Timido 4 IV al MassimoLarvitar Allegro 5 Iv al massimo con DentistrettiZoroark Con EVS al Massimo in Atsp e Velocita con 4 IVS al massimo e TimidoFroakie Con mutatipo Timido e 3/4 Ivs al massimo.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao, io posso fare honedge con queste 4 ivs a 31: ps, attacco, difesa, difesa speciale. Natura audace. Il tuo charmeleon che iv ha a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per honedge non posso aiutarti, ma se vuoi ho un scyther con 4IV deciso, abilità tecnico, così:31/31/31/x/x/31 o31/x/31/x/31/31Mi interesserebbe larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Guarda ti dico direttamente col calcolatore online come mi escono fuori le statistiche : Charmeleon Hp :29-31 Att 31 Att Spec 31 Dif 29-31 Dif Spec 31 Vel 31 Per Scyther mi dispiace ma scyther proprio non lo digerisco D: comunque prova a dirmi altri pokemon che hai con IV altri,non cerco solo Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.