Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao a tutti, qui vorrei mostrarvi varie fusioni fatte da me [Ricordo che questo post sarà in continuo aggiornamento ].Inizio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che belli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 molto molto belli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh io direi che c'è da lavorare di più sull'editing, sembra un copia in colla.Prova a fare alcune parti da zero aggiustando con la matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh io direi che c'è da lavorare di più sull'editing, sembra un copia in colla.Prova a fare alcune parti da zero aggiustando con la matita in certi punti l'ho fatto, ma non molto proprio perchè devo allenarmi pian piano. Grazie mille per la critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Alcuni pezzi sono attaccati male, ma le tue fusioni mi piacciono. Sopratutto questa *^* --> Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 <- 4° Cavaliere dell'apocalisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.