DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi ઠcapitato di ottenere nel wonder trade alcuni pokemon scarto di breeding, quindi con IV non al massimo, ma buone e con nature giuste. Visto che non ho voglia di impazzirmi a breedare qualcuno di voi puo passarmi dei propri scarti di breeding? Qualsiasi pokemon, basta che di nature favorevole, delle IV non mi importa più di tanto. Anziché liberarli o lasciarli ad ammuffire nel vostro box donateli a me, li allevero al massimo ) grazie se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ne ho molti xD cosa offri? Scarti.... hanno ben 4 ivs 31 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Madonna, che scarti. Dimmi tu. Non ho pokemon breedati per le ragioni di prima. Però ho tutti i pokemon. Magari citamene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso darti un uovo di Charmander. So che è di sicuro di natura timida, e credo abbia almeno 2 iv 31. Ne avrà massimo 4 credo. Per caso ti ritrovi un froakie/frogadier/greninja di natura timida con mutatipo e qualche iv 31, anche poche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ehm no drew. Come già detto non faccio breeding... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Magari se hai uno scarto, lol. Cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso passare pokemon per finire il pokedex, io li ho tutti, 590. Di più non saprei xD mi vanno bene anche solo pokemon con nature giuste le ivs passano in secondo piano, non voglio impazzirmi questa volta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai baccahaban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ... Per avere in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.