Vai al commento

Cerco Charmander - o evo - shiny, Offro + shiny di diverso tipo

Ronin

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, sto cercando Charmander (o una sua evo) shiny.

Ecco i 22 shiny di cui sono in possesso al momento:

-Aipom

-Amoongus

-Arcanine

-Ariados

-Butterfree

-Chansey

-Dedenne

-Gyarados

-Lanturn

-Marowak

-Meditite

-Mightyena

-Seviper

-Slugma

-Snorunt (maschio)

-Snover

-Trapinch

-Trevenant

-Vanillite

-Victreebel

-Zangoose

-Zweilous

Posso scambiarne uno, due o anche tre per Charmander shiny, dipende quali sceglierà  l'interessato/a.

Posso offrire anche Pokérus.

Chiunque abbia Charmander shiny e sia disposto a scambiarlo, lasci pure un commento.

Cerco PRINCIPALMENTE Charmander o evo shiny, ma potrei essere disposto a discutere altri scambi (shiny o forse qualche Leggendario di tanto in tanto).

NON considero offerte di shiny ottenibili con il Chain fishing.

Inviato

non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge  e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD

Inviato

non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge  e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD

Mi dispiace, non accetto shiny ottenibili con il chain-fishing. L'ho scritto sia nella discussione che in un commento qui sopra. Grazie comunque dell'offerta

Inviato

ah scusa XD non sapevo.

Guest CeliaPunk
Inviato

Sono interessato al tuo Mienfoo,vorrei inanzitutto sapere la sua natura e le sue stats,accetti megapietre?

Inviato

aggiunti Dedenne shiny e Trapinch shiny alla lista

Sono interessato al tuo Mienfoo,vorrei inanzitutto sapere la sua natura e le sue stats,accetti megapietre?

liv. 15, maschio, GPN, natura Calma, abilità  Rigenergia, Ps 39, att 29, dif 21, att sp 23, dif sp 26, vel 27. questi sono i valori delle statistiche, non gli ivs: non ho ancora trovato un calcolatore ivs per i pokémon di 5 e 6 generazione, quindi riesco a calcolare solo quelli dalla 1 gen alla quarta. comunque, al momento, sono interessato solo ad altri shiny (se li giudico di mio gradimento)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...