Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come da titolo, sto cercando Charmander (o una sua evo) shiny. Ecco i 22 shiny di cui sono in possesso al momento:-Aipom-Amoongus-Arcanine-Ariados-Butterfree-Chansey-Dedenne-Gyarados-Lanturn-Marowak-Meditite-Mightyena-Seviper-Slugma-Snorunt (maschio)-Snover-Trapinch-Trevenant-Vanillite-Victreebel-Zangoose-Zweilous Posso scambiarne uno, due o anche tre per Charmander shiny, dipende quali sceglierà l'interessato/a.Posso offrire anche Pokérus.Chiunque abbia Charmander shiny e sia disposto a scambiarlo, lasci pure un commento. Cerco PRINCIPALMENTE Charmander o evo shiny, ma potrei essere disposto a discutere altri scambi (shiny o forse qualche Leggendario di tanto in tanto).NON considero offerte di shiny ottenibili con il Chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Purtroppo non ho Charmander o evo shiny, ma ho diversi pokemon shiny che potrei scambiarti per Ariados. Che ne dici? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Purtroppo non ho Charmander o evo shiny, ma ho diversi pokemon shiny che potrei scambiarti per Ariados. Che ne dici? *^* Non riesco a mandarti MP, dice che "non può ricevere nessun nuovo messaggio". Entra in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Emh, scusa. Ora posso di nuovo ricevere MP. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Emh, scusa. Ora posso di nuovo ricevere MP. xDTi ho mandato un MPaggiunto Chansey shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggiunto Meditite shiny alla listaaggiunto Mightyena shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiunto Snorunt shiny (Maschio) alla listaaggiunto Aipom shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aggiunto Lanturn shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa Skrelp shiny femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa Skrelp shiny femmina? No, grazie dell'offerta ma ho già avuto Dragalge shiny e non cerco shiny ottenibile con il chain-fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Avrei anche un liepard shiny femmina jap liv 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD Mi dispiace, non accetto shiny ottenibili con il chain-fishing. L'ho scritto sia nella discussione che in un commento qui sopra. Grazie comunque dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ah scusa XD non sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ah scusa XD non sapevo. non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 aggiunto Mienfoo shiny alla listaho tolto la richiesta di offerte solo per MP. fate pure offerte offerte anche sulla discussione ma attenetevi a quanto ho chiesto all'inizio della discussione, grazieaggiunto Butterfree shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, io vorrei travenant...cerchi qualcosa in particolare?? Apparte charmender ovvio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, io vorrei travenant...cerchi qualcosa in particolare?? Apparte charmender ovvio :/ altri shiny di mio gusto, ma trevenant è uno dei 6 shiny che tengo in squadra (il tipo erba-spettro mi piace) perciò lo scambierei a fatica. sei la 5a o 6a persona che me lo chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah ok ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CeliaPunk Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono interessato al tuo Mienfoo,vorrei inanzitutto sapere la sua natura e le sue stats,accetti megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aggiunti Dedenne shiny e Trapinch shiny alla listaSono interessato al tuo Mienfoo,vorrei inanzitutto sapere la sua natura e le sue stats,accetti megapietre?liv. 15, maschio, GPN, natura Calma, abilità Rigenergia, Ps 39, att 29, dif 21, att sp 23, dif sp 26, vel 27. questi sono i valori delle statistiche, non gli ivs: non ho ancora trovato un calcolatore ivs per i pokémon di 5 e 6 generazione, quindi riesco a calcolare solo quelli dalla 1 gen alla quarta. comunque, al momento, sono interessato solo ad altri shiny (se li giudico di mio gradimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 rimosso Mienfoo shiny, aggiunti Victreebel shiny e Snover shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Interessa gastrodon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Interessa gastrodon shiny? no, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.