Electrowawe Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Questi tre pokemon mi hanno delusoMe li aspettavo più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tipo Fuoco-Acqua. Ha senso. Un corpo di fuoco e delle parti che lasciano uscire il vapore. Fa molto "a' la Heatran", solo che questo aveva le parti in metallo fuso! Mi piacciono molto e tutti, ma mi fanno tristezza Diance (che mi sembrava perfetta come evo di Carbink... ) e Hoopa, che mi sta un po' anitpatico... :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Diancie fa schifo,una fata con una sasso al posto del sedereVolcanion fantastico!,tranne per il fatto che di acqua non ha nienteHoopa? sembra un giocattolo tarocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 la vedo duraCome hai preso le bambole di pumpkaboo e phantump?Al mercatino le si può comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Fighiii hoopa fa schifo Vero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per essere reali lo sono, hanno le caratteristiche del design dei Pokèmon di 6^. Però devo dire che hoopa e diancie non mi piacciono proprio (hoopa in particolare è orribile e mi ricorda crash bandicoot), Volcanion oltre al nome figo è figo anche lui, bellissimo. E' una specie di metagross heatran. Ora però voglio sapere come si otterrano!!! PS: Per via GTS secondo voi potrebbero darli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Molto belli, secondo me Hoopa ha del potenziale (intendo come statistiche). Volcanion è il più bello, mentre Diancie mi piace ma non lo riesco a inquadrare bene. Cioè, o è il classico pucci pu alla Manaphy, Jirachi o Celebi, o è un leggendario con statistiche normali (per un leggendario naturalmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Boh. Amo diance, volcanion mi sembra un ciuccio per bambini :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 raga ma quindi in teoria oltre questi 3 leggendari non dovrebbero essercene altri? oppure potrebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho sempre desiderato un pokèmon come Volcanion, lo amo.Mentre Hoopa è orribile, sembra una bambina con le corna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo io penso che almeno Volcanion abbia una seconda forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo a me piace Hoopa? É un diavoletto dispettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se non lo sapete a piazza gialla(luminopoli)un tizio dice che li vi è il pokemon cratere(probabilmente volcanion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 HOPPA E' FIGHISSIMO!!!!!! LO VOGLIO *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono fake. Perchè? Perchè non si trovano pokemon selvatici (almeno che non siano migranti (tipo i tre uccelli) e poi perchè non si trovano leggendari con livello così basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nota per i due tizi qui sopra. Non sono Fake.Volete sapere perchè? 1) Hiro gli ha confermati tutti.2)Il basso livello è dovuto al fatto che sono stati trovati hackerando gli sprite dei pokémon del Bosco Novartopoli,sostituendoli a quelli dei mostriciattoli solitamente catturabili. Prima di parlare a vanvera informatevi meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Volcanion è stupendo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Volcanion è stupendo.Hoopa me lo aspettavo meglio, ma mi dovrò accontentare... (Se è vero che ha il doppio tipo Spettro/Psico, beh, ha tutto il mio rispetto. u.u)Diance o è la evo di Carbink (Carbink ha già difese altissime, ma anche se potesse tenere eviolite, farebbe abbastanza pena perché ha dei PS base che lasciano a desiderare) oppure è il leggenpuccioso, con tutte le base stat di 100 che ci ammazzerà tutti con tail glow (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bah , Volcanion ha superato di gran lunga le mie aspettative ma gli altri 2... non mi piacciono per niente, a parte che non capisco chi dei 2 dovrebbe essere quello puccio (che comunque Hoopa o Diance che sia puccio non è) ma poi non hanno molto senso , non capisco per quali particolari a parte lo stesso tipo associate Diance a Carbink , sono totalmente diversi. A questo punto visto che i 2 che non mi piacciono sembrano associabili ad altre cose piuttosto che alle centrali (magari al fantasma di Luminopoli o qualche zona del percorso 14) sarebbe figo se distribuissero per evento i 2 (o 3 non ricordo bene ora) passy per le centrali attualmente chiuse che andranno esplorate per trovare vari strumenti che quando verranno collezionati tutti daranno la possibilità di incontrare Volcanion (in una zona nuova o con un metodo tipo scurolite...) esempio : se si osserva volcanion si può notare che è formato da quel cerchio che qualcuno ha chiamato ciambella , la pietra centrale e poi testa e zampe , forse in una centrale troveremo una pietra e in un altra una specie di megacerchio che in determinate circostanze reagiranno l'una all' altro facendo apparire/nascere/risvegliare Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A mio parere Diance e Carbink sono collegati,ma non come evoluzioni.Credo che esistano dei Miti di Kalos in cui si spiega che i Carbink siano stati generati dalla stessa Diance,a sua immagine e somiglianza. Mi sembra l'ipotesi più plausibile. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ricordano vagamente Arceus,Manaphy e Darkrai,nessuno tra loro è collegato con gli altriInfatti questi che hai nominato tu non sono un trio! Manaphy è associato a Phione e Darkrai a Cresselia, mentre Arceus è un leggendario singolo come Mewtwo e Zygarde. Nella nuova generazione serverebbe un trio, ma se questi fossero originali, io credo sarebbero a sé stanti, e sarebbe qualcosa di nuovo in una generazione, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Infatti questi che hai nominato tu non sono un trio! Manaphy è associato a Phione e Darkrai a Cresselia, mentre Arceus è un leggendario singolo come Mewtwo e Zygarde.Nella nuova generazione serverebbe un trio, ma se questi fossero originali, io credo sarebbero a sé stanti, e sarebbe qualcosa di nuovo in una generazione, se non sbaglio.vero, anche se comunque il trio c'è, xerneas, yveltal e xygarde!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi piace solo diance, gli altri due son bruttini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma il livello è bassissimo D:. Comunque Volcanion è fighissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.