Vai al commento

Diance, Volcanion e Hoopa rivelati!

Noname.

Post raccomandati

Tipo Fuoco-Acqua. Ha senso.

Un corpo di fuoco e delle parti che lasciano uscire il vapore. 

Fa molto "a' la Heatran", solo che questo aveva le parti in metallo fuso! :D

Mi piacciono molto e tutti, ma mi fanno tristezza Diance (che mi sembrava perfetta come evo di Carbink... :sweat: ) e Hoopa, che mi sta un po' anitpatico... :-/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

601779_584410971594853_326324483_n.jpg

Per essere reali lo sono, hanno le caratteristiche del design dei Pokèmon di 6^. Però devo dire che hoopa e diancie non mi piacciono proprio (hoopa in particolare è orribile e mi ricorda crash bandicoot), Volcanion oltre al nome figo è figo anche lui, bellissimo. E' una specie di metagross heatran.

Ora però voglio sapere come si otterrano!!! PS: Per via GTS secondo voi potrebbero darli?

Link al commento

Molto belli, secondo me Hoopa ha del potenziale (intendo come statistiche). Volcanion è il più bello, mentre Diancie mi piace ma non lo riesco a inquadrare bene. Cioè, o è il classico pucci pu alla Manaphy, Jirachi o Celebi, o è un leggendario con statistiche normali (per un leggendario naturalmente).

Link al commento

Nota per i due tizi qui sopra.

Non sono Fake.Volete sapere perchè?

1) Hiro gli ha confermati tutti.

2)Il basso livello è dovuto al fatto che sono stati trovati hackerando gli sprite dei pokémon del Bosco Novartopoli,sostituendoli a quelli dei mostriciattoli solitamente catturabili.

Prima di parlare a vanvera informatevi meglio :v

Link al commento

Volcanion è stupendo.

Hoopa me lo aspettavo meglio, ma mi dovrò accontentare... (Se è vero che ha il doppio tipo Spettro/Psico, beh, ha tutto il mio rispetto. u.u)

Diance o è la evo di Carbink (Carbink ha già  difese altissime, ma anche se potesse tenere eviolite, farebbe abbastanza pena perché ha dei PS base che lasciano a desiderare) oppure è il leggenpuccioso, con tutte le base stat di 100 che ci ammazzerà  tutti con tail glow (?)

Link al commento

Bah , Volcanion ha superato di gran lunga le mie aspettative ma gli altri 2... non mi piacciono per niente, a parte che non capisco chi dei 2 dovrebbe essere quello puccio (che comunque Hoopa o Diance che sia puccio non è) ma poi non hanno molto senso , non capisco per quali particolari a parte lo stesso tipo associate Diance a Carbink , sono totalmente diversi. A questo punto visto che i 2 che non mi piacciono sembrano associabili ad altre cose piuttosto che alle centrali (magari al fantasma di Luminopoli o qualche zona del percorso 14) sarebbe figo se distribuissero per evento i 2 (o 3 non ricordo bene ora) passy per le centrali attualmente chiuse che andranno esplorate per trovare vari strumenti che quando verranno collezionati tutti daranno la possibilità  di incontrare Volcanion (in una zona nuova o con un metodo tipo scurolite...) esempio : se si osserva volcanion si può notare che è formato da quel cerchio che qualcuno ha chiamato ciambella , la pietra centrale e poi testa e zampe , forse in una centrale troveremo una pietra e in un altra una specie di megacerchio che in determinate circostanze reagiranno l'una all' altro facendo apparire/nascere/risvegliare Volcanion

Link al commento

Ricordano vagamente Arceus,Manaphy e Darkrai,nessuno tra loro è collegato con gli altri

Infatti questi che hai nominato tu non sono un trio! Manaphy è associato a Phione e Darkrai a Cresselia, mentre Arceus è un leggendario singolo come Mewtwo e Zygarde.

Nella nuova generazione serverebbe un trio, ma se questi fossero originali, io credo sarebbero a sé stanti, e sarebbe qualcosa di nuovo in una generazione, se non sbaglio.

Link al commento

Infatti questi che hai nominato tu non sono un trio! Manaphy è associato a Phione e Darkrai a Cresselia, mentre Arceus è un leggendario singolo come Mewtwo e Zygarde.

Nella nuova generazione serverebbe un trio, ma se questi fossero originali, io credo sarebbero a sé stanti, e sarebbe qualcosa di nuovo in una generazione, se non sbaglio.

vero, anche se comunque il trio c'è, xerneas, yveltal e xygarde!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...