Vai al commento

Nuovo Bug in Pokémon X e Y.

Crow

Post raccomandati

Girando su vari siti, ho scoperto che Diancie, Volcanion e Hoopa sono stati trovati da una persona, che ha scoperto un nuovo Bug, legato allo Scambio Prodigioso, in Pokémon X e Y.

Se ho ben capito, tale metodo riuscirebbe a manipolare un qualche codice di gioco, e permetterebbe di trovare Pokémon che normalmente sarebbe impossibile incontrare.

Ecco anche spiegato il motivo per cui Diancie, Volcanion e Hoopa, nelle immagini, erano di Livello molto basso.

Ma le sorprese non finiscono qui. La persona che ha trovato Diancie, Volcanion e Hoopa ha persino fotografato un Mew.

111l4rr.jpg

Purtroppo non ho ancora capito in cosa consiste il Bug, ma a breve Nintendo potrebbe prendere provvedimenti.

È tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega saranno secondo me: MegaDragonite/MegaDruddigon (Meglio il primo :3), e poi avevo sentito forse di MegaGalvantula.

MegaGalvantula era un vecchio Rumor, come MegaSalamence, quindi, visto che nessuno oltre tale persona ha trovato le loro Megapietre, si pensa siano entrambi Fake. Comunque non sarebbe male un MegaDragonite, anche se un MegaHydreigon lo vorrei di più, visto il doppio tipo Drago/Buio, due volte debole al Folletto.

Link al commento

Spero che questo bug non venga mai scoperto da altri e diffuso... sarebbe la fine ._.

Nintendo ha fixato dei Bug che alcuni nemmeno avevano notato in GTS. Quindi è quasi sicuro che il Bug in questione verrà  risolto il prima possibile. Anche se non credo rilascino già  la 1.2, visto che non è passata nemmeno una settimana dalla 1.1.

Link al commento

Voglio una nuova patch!

Come ho già  scritto, è passato troppo poco tempo dalla 1.1. Se rilascia ora un aggiornamento, la gente inizierà  a criticare Nintendo e Game Freak per aver pubblicato dei titoli senza nemmeno aver fatto le "Ultime Revisioni", per eliminare appunto la presenza di Bug del genere.

Link al commento

Ma qual'e il bug?

Cioè se si può trovare mew chissene se è un bug *^*

Purtroppo la persona che l'ha scoperto non ha spiegato come usare il Bug. Non sappiamo se lo dirà , o eviterà  di diffonderlo. Bisogna solo aspettare. Già  nelle prossime ore potremmo scoprire qualcosa. E io che faccio oltre 200 Scambi Prodigiosi al giorno, non ho mai riscontrato alcun Bug.

Link al commento

Smealum, uno sviluppatore amatoriale di giochi ed homebrew ha iniziato ad hackerare il proprio 3DS ed è riuscito a modificare ad inserire cheat in modo da incontrare Pokémon a propria scelta, diversi da quelli che si dovrebbero trovare in una data zona; così è riuscito a scoprire l'identità  dei tre nuovi mostri ed ha subito pensato di condividerli sul proprio account Twitter (https://twitter.com/smealum). Tuttavia, avendo causato disguidi a diverse persone per via dello spoiler, ha cancellato gli screenshot fatti (ha trovato anche il modo di fare screenshot mentre si gioca, giusto per dire), che però sono ancora caricati sul suo blog, sebbene non siano normalmente visibili; eccoveli qui: http://smealum.net/hoopa.png http://smealum.net/volcanion.png http://smealum.net/diancie.png

Link al commento

Potrebbe essere tutto vero ma ci sono tanti elementi che fanno storcere il naso. 

-I tre screen dei tre leggendari nuovi sono perfetti,come se fossero screen ufficiali.

-Mew invece è stato fotografato

-I pokemon usati da lui sono di livello troppo basso quindi a meno che non abbia ricominciato il gioco o a meno che non teneva di proposito un pokemon di livello basso con un nome strano

-La questione sul bug non è molto chiara

Link al commento

Potrebbe essere tutto vero ma ci sono tanti elementi che fanno storcere il naso. 

-I tre screen dei tre leggendari nuovi sono perfetti,come se fossero screen ufficiali.

-Mew invece è stato fotografato

-I pokemon usati da lui sono di livello troppo basso quindi a meno che non abbia ricominciato il gioco o a meno che non teneva di proposito un pokemon di livello basso con un nome strano

-La questione sul bug non è molto chiara

Yep, ha ricominciato il gioco, si è visto in questo video, dove ha hackerato il 3ds, per inserire, appunto, i cheat.  Comunque, nel suo profilo, anche altri pokemon sono screenati, e altri no. (anche se poi ha rimosso le foto di Hoopa & co.)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...